Demon's Souls, Demon's Souls Remake, Demon's Souls PS5, Demon's Souls PC, From Software

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Demon’s Souls Remake finito senza subire colpi

Incredibile primato di uno streamer su Twitch

Demon’s Souls Remake ha da subito avuto un’ottima accoglienza da parte di pubblico e critica: si è subito capito che avevamo a che fare con un ottimo prodotto, merito del certosino lavoro di Bluepoint Games nel riportare a nuova vita un gioco che ha fatto la storia per diversi motivi.

Che Demon’s Souls Remake sia un gioco difficile, chiunque abbia masticato un po’ di videogiochi negli ultimi anni non avrebbe problemi a sostenerlo; quella della difficoltà è stata da sempre una caratteristica fondante del genere dei “soulslike”, a partire proprio dall’originale del 2009 fino poi a proseguire con i vari Dark Souls e, in tempi più recenti, Sekiro.

Niente che insomma non fosse rivolto ad un pubblico di giocatori appassionato e certamente tenace, in grado di non farsi abbattere di fronte a decine e decine di morti consecutive.

Demon's Souls, Demon's Souls Remake, Demon's Souls PS5, Demon's Souls PC, Demon's Souls Wallpaper

La prima impresa su Demon’s Souls Remake

Non sono nemmeno passate due settimane dall’uscita di PlayStation 5, e di conseguenza da quando si sono potute mettere le mani sopra Demon’s Souls Remake e già arrivano le prime notizie di veri e propri primati portati a termine da qualche streamer. Nella fattispecie, “The Happy Hob su Twitch” è riuscito nell’incredibile impresa di completare il gioco senza subire colpi: si, hai capito bene, senza subire colpi.

Per chi ha provato un qualunque Souls in vita sua sa bene cosa significhi tutto questo. E’ bene notare che essendo il gioco uscito solo di recente c’è stato evidentemente pochissimo tempo per fare pratica, cosa che rende il tutto ancora più strabiliante.

Ci aspettiamo in futuro altre imprese di questo tipo, come in passato, ma di sicuro questa merita un encomio particolare per la rapidità con cui è stata portata a termine.

Potrebbe interessarti...

Che ne pensi di questa impresa? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

14 ore fa

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2