Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Demon's Souls, Demon's Souls Remake, Demon's Souls PS5, Demon's Souls PC, Demon's Souls Wallpaper

Demon’s Souls: come si apre e cosa nasconde la misteriosa porta segreta

Dopo giorni di attesa, eccoci finalmente arrivati alla soluzione del mistero. Lo speedrunner che risponde al nome di Distortion2, ha aperto la porta segreta di Demon’s Souls

Sono giorni che seguo la vicenda: una porta segreta scovata nel remake di Demon’s Souls, la provocazione lanciata da Bluepoint Games e una community disposta a tutto pur di svelare l’arcano mistero. Una vera e propria sfida accolta da un intero gruppo di appassionati, che accomunati dalla più sincera curiosità hanno scelto di impegnarsi in quest’impresa.

Ieri notte, la svolta. Lo speedrunner conosciuto come Distortion2, da giorni intento a seguire la propria intuizione riguardo a quale sarebbe potuto essere un modo per aprire quel varco, ha raggiunto l’obiettivo. A quanto pare, la risposta stava nelle tanto rare quanto fragili monete di ceramica (Ceramic Coin), ovvero dei “semplici” oggetti ottenibili esclusivamente nella modalità Frattura e non prima di aver raggiunto determinati livelli di Tendenza.

L’idea di Distortion2, indiscusso pioniere in questa scoperta, è stata quella di raccogliere quante più monete possibili per poi scambiarle con i Corvi tanto cari a noi amanti dei Souls. Dopo un totale di 34 monete raccolte (ne bastano 30) e un lungo sospiro di sollievo, ecco comparire all’interno del nido una vecchia chiave arrugginita. Il remake di Demon’s Souls non ha più segreti?

Prima di lasciarti all’estratto della live in cui il ragazzo ha ottenuto l’inottenibile, anticipandoti che si tratta di un set completo particolarmente caro alla community dell’originale Demon’s Souls, ci tengo a farti sapere che prossimamente, Distortion2 caricherà sul proprio canale YouTube una serie di video utili a trovare le medaglie in questione.

LEGGI

Stavi seguendo anche tu questa vicenda? Che ne pensi di questo premio non presente nel titolo originale? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Potrebbe interessarti...