0
0

La demo di Grounded sta per arrivare su Xbox Insider e Steam Game Festival

E sta arrivando prima del previsto, anche se con una demo!

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Quando le persone pensano a Obsidian Entertainment, pensano istintivamente a giochi di ruolo ben progettati e stratificati, con una componente ruolistica con opzioni di dialogo e una narrazione ramificata; d’altronde Fallout New Vegas ha fatto scuola, ed è rimasto nei cuori di chi ama gli RPG.

Tuttavia non si può restare ancorati al passato per sempre e dopo il buon The Outer Worlds, il progetto che la software house ha in cantiere chiamata Grounded ha grandezza ridotta, in tutti i sensi!

Cos’è Grounded?

Grounded è un titolo dal game design piuttosto particolare: il titolo infatti ti porterà a recitare la parte di alcuni sfortunati ragazzi, che miniaturizzati si ritroveranno a dover sopravvivere e a combattere per la loro vita all’interno di un cortile. Combattere contro gli insetti per la sopravvivenza potrebbe rivelarsi interessante, ma cosa farai se hai paura dei ragni?  In realtà non dovresti avere grandi problemi, visto che Obsidian ti ha pensato! Potrai semplicemente giocare senza!

Come annunciato tramite il Twitter ufficiale del gioco, una demo per giocatore singolo arriverà sia su Xbox Insider che su Steam Game Festival questo 9 giugno! Parliamoci chiaro, il core del design di Grounded sembra essere palesemente la possibilità di giocare la modalità co-op multiplayer, anche se dai 44 minuti di gameplay rilasciati da Obsidian sembra che possa essere molto divertente anche giocato da soli. Una cosa è certa, la demo chiarirà quest’aspetto! 

Grounded uscirà su Xbox One e PC il 28 luglio. La demo sarà disponibile per tutte per entrambe le piattaforme dal 9 fino ad arrivare al 14 giugno.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1147

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!