Deep Rock Galactic

Deep Rock Galactic arriverà su PlayStation a gennaio 2022

Dopo il successo su PC e console Xbox, Deep Rock Galactic arriverà anche su console PlayStation nel corso del primo mese del prossimo anno

Dopo essere arrivato su PC nel 2018 e su console Xbox nel 2020, Deep Rock Galactic si appresta finalmente a sbarcare anche su console PlayStation nel 2022, in un’ancora non specificata data del mese di gennaio.

Il team di sviluppo Ghost Ship Games ha rivelato che il suo stravagante looter shooter avente per protagonisti 4 nani spaziali arriverà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Alcuni dettagli su Deep Rock Galactic

Casomai non lo conoscessi, si tratta di un FPS cooperativo per un massimo di 4 giocatori. Ogni personaggio dispone di abilità uniche e specifiche, essenziali per la sopravvivenza dell’intera squadra.

Deep Rock Galactic

Addentrandosi in profondità, sul proprio cammino si incontreranno nemici mostruosi, tra cui alieni e robot, ed enigmi complessi, che richiederanno la partecipazione dell’intero team per essere risolti.

Deep Rock Galactic

Ad oggi, il gioco si è rivelato essere un vero successo, capace di conquistare il cuore di oltre 3 milioni di giocatori. Il team di Ghost Ship Games inoltre, ha continuato a supportare il titolo con tutta una serie di contenuti, tra cui nuove armi, missioni, sfide, ed elementi cosmetici.

Deep Rock Galactic

Deep Rock Galactic è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Conoscevi già questo gioco? Lo prenderai su console PlayStation? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI