Deep Down

Deep Down non si sa che fine abbia fatto, ammette Sony

L'action-RPG di Capcom sembra essere sparito nel nulla

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ti ricordi di Deep Down? Era un action-RPG annunciato da Capcom nel 2013 in esclusiva per PlayStation 4, che aveva l’aspetto e probabilmente anche la filosofia della serie Dark Souls. Il gioco, che col passare del tempo aveva abbracciato una struttura free-to-play, non è mai venuto alla luce: scomparendo dagli schermi radar senza dare più notizie di alcun genere. Il giornalista Jason Schreier ha intervistato Shawn Layden, ex capo della divisione PlayStation Sony, chiedendogli tra le altre cose proprio che fine avesse fatto Deep Down. La risposta è tutta da ridere.

Il grande mistero di Deep Down

Non ne ho idea“. Sono le uniche parole pronunciate da Layden a lasciar intendere che neanche Sony sapesse più che fine avesse fatto il progetto. Sebbene non sia più impegnato con PlayStation, Layden era comunque una figura chiave molto importante e il fatto che lui stesso non abbia la minima idea delle intenzioni di Capcom con Deep Down, che sarebbe dovuto uscire in esclusiva per PS4, la dice lunga sul fatto che il progetto si sia probabilmente arenato.

Nel momento in cui scrivo, non sono mai arrivate indicazioni circa una cancellazione ufficiale del gioco: l’impressione tuttavia è che a questo punto stia diventando il segreto di Pulcinella, a meno che il gioco non ritorni a sorpresa su PlayStation 5, o in multipiattaforma con le altre console. In buona sostanza, se eri ancora in attesa di notizie su Deep Down, mi spiace deluderti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Eri anche tu in attesa di notizie sull'action-RPG di Capcom? Che idea ti eri fatto? Scrivimelo con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro