DEEEER Simulator

DEEEER Simulator: sappiamo tutto sui cervi?

Di sicuro i canali documentari non ci hanno detto tutto... !

Se l’avventura su Steam non vi avesse reso totalmente felici, DEEEER Simulator sta per arrivare sulle nostre PlayStation con tanto di corna nuove di zecca, mucche cariche di latte a propulsione e nuovi ambienti distruttibili! Una tipica giornata nel regno dei cervi: cosa mai potrebbe andare storto, no?

Impersonando un innocuo cervo in una grande e grottesca città, il nostro stile di gioco dipenderà interamente dal grado di distruzione che vorremmo portare: dalla semplice passeggiata per le vie trafficate della città… fino a furti d’auto, zig-zag per i grattacieli grazie al nostro collo allungabile (?) e la costruzione di imponenti megazord animali col quale portare la più totale, completa distruzione! Ripeto: una tipica giornata nel regno dei cervi!

La più completa libertà nelle mani del giocatore, il quale potrà impersonare un tipico cervo maschio quadrupede… o intraprendere l’anello mancante dell’evoluzione: il cervo bipede, essere superiore, capace di tutte le cose che fanno anche gli esseri umani… forse anche di più!

DEEEER Simulator: la follia della natura anche su PlayStation

Sicuramente nessun canale documentario ha voluto scoprire la verità come questo gioco, il quale mette a nudo la vera natura folle dei cervi e dei numerosi nemici naturali: ippopotami-tank, orsi polari-poliziotti, auto, esplosioni e…draghi!

La particolarità del sandbox si scontra con la creatività del giocatore, il quale, avendo libero arbitrio potrà decidere del futuro della cittadina e dei suoi abitanti: prossimo messia o distruttore di mondi cornuto? Di sicuro i mezzi per ogni nostro scopo non mancheranno: mucche a razzo, draghi verdi, zebre psichedeliche, auto ed il buon vecchio penzolamento grazie al collo allungabile dei cervi (cosa?).

DEEEER Simulator, già disponibile su Steam, è prossimo a vedere la luce anche su playStation dal 25 novembre con un’edizione completa e ricca di distruzione. E per l’ultima volta ripeto: una normale giornata nella vita dei cervi, cosa mai potrebbe andare storto?

Fonte

E tu, quale destino riserverai alla povera città?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI