E3 2021, Freedom Games, E3 2021 Freedom Games, Freedom Games Annunci, Giochi Freedom Games

Deathrun TV: annunciato al Future Game Show 2021

Andiamo a dare un'occhiata all'annuncio di Deathrun TV, un folle sparatutto senza freni che è stato mostrato al Future Game Show 2021

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ennesima world premiere del Future Game Show che sta mostrando titoli a non finire, questa volta è il turno di Deathrun TV che farà impazzire di gioia tutti gli amanti degli sparatutto frenetici e pieni di violenza.

Il titolo come detto in precedenza avrà un gameplay fulmineo dove il continuo movimento e una buona mira saranno fondamentali per eliminare tutti i nemici che cercheranno di ostacolare in nostro cammino. Ambientato in un mondo dove i like sono tutto, il nostro protagonista costruirà la sua strada per il successo a suon di pallottole e schivate.

Il successo ci garantirà dei potenziamenti mentre un vastissimo arsenale di armi ci aiuterà a fare piazza pulita, man mano che proseguiremo sempre più nemici cercheranno di fermarci ma al tempo stesso noi diventeremo sempre più potenti.

Il gioco per ora non ha ancora una data d’uscita, tuttavia è possibile già da ora giocare il prologo in maniera totalmente gratuita su Steam.

Il trailer di Deathrun TV

Nel caso te lo fossi perso di seguito puoi trovare il trailer del gioco mostrato all’evento:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro