Deathloop

Deathloop: Arkane lavora ancora per risolvere lo stuttering

Cominciano ad arrivare le prime patch per la versione PC di Deathloop, rivelatasi in questi giorni soggetta a svariati problemi tecnici

Pubblicità

Fa sempre male vedere un videogioco dalle enormi potenzialità devastato da problemi evitabili in fase di sviluppo. Ma si sa, non tutto va sempre come vorremmo!

Deathloop

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’arrivo di Deathloop su PC non è stato privo di imprevisti. Un numero considerevole di giocatori ha infatti riscontrato diversi bug capaci di minare l’esperienza di gioco, al punto da spingere Bethesda a correre tempestivamente ai ripari.

Arkane Studios ha rilasciato una patch per la versione Steam del gioco grazie alla quale è stato risolto un problema che impediva ad alcuni Achievement di essere sbloccati nonostante ne venissero soddisfatti i requisiti.

Deathloop

I problemi della versione PC di Deathloop non finiscono qui

Inoltre, la patch ha anche migliorato il sistema di elaborazione dei messaggi nel caso in cui si verifichino dei crash. D’ora in poi infatti, gli sfortunati giocatori riceveranno dettagliati resoconti sulle possibili cause degli errori, siano essi dovuti a CPU non sufficientemente performanti o alla mancanza di estensioni necessarie per il corretto funzionamento del gioco.

Deathloop

Sfortunatamente, a non essere stato risolto è il problema più grave tra quelli che affliggono la versione PC del titolo: il fenomeno dello stuttering. Arkane Studios si è detta ancora alle prese con la ricerca di una possibile soluzione, ed ha pubblicamente invitato i giocatori a testare degli hotfix tramite ticket.

Deathloop Arkane Studios

Deathloop è attualmente disponibile su PC e PlayStation 5, mentre arriverà sulle console della famiglia Xbox a partire dal 14 settembre dell’anno prossimo.

Pubblicità
Pubblicità

Quanto credi ci vorrà prima che Bethesda risolvi del tutto la situazione? Dimmi la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro