Deathloop

Deathloop: rilasciato il primo update da 11GB

Deathloop, dopo un mese dalla propria uscita, riceve il primo vero aggiornamento con lo scopo di risolvere alcuni problemi tecnici

Pubblicità

Fa sempre male vedere un videogioco dalle enormi potenzialità devastato da problemi evitabili in fase di sviluppo. Ma si sa, non tutto va sempre come vorremmo!

Deathloop

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Deathloop, l’ultima fatica di Arkane Studios pubblicata da Bethesda, sta avendo un grande successo tra i videogiocatori, soprattutto se rapportato ai passati titoli della stessa casa di sviluppo. Il gioco prende a piene mani dalle meccaniche di Dishonored, spingendo particolarmente sulle tecniche caotiche e distruttive.

Nonostante la qualità intrinseca del titolo, in molti non sono stati soddisfatti dalla gestione dell’intelligenza artificiale dei nemici. Tranne in alcuni casi specifici, gli avversari tendono a reagire in maniera blanda agli stimoli esterni, inficiando così sul divertimento del gioco.

Deathloop

La nuova patch di Deathloop risolve alcuni problemi legati a pattern e reazioni dei nemici

Dopo un mese esatto dall’uscita di Deathloop, Arkane rilascia la prima patch ufficiale con lo scopo di risolvere alcuni problemi riscontrati negli dagli utenti negli ultimi trenta giorni. Il peso della patch sarà di 5GB su PlayStation 5 e di ben 11GB nella versione PC.

La cosa che salta immediatamente all’occhio è il miglioramento ai percorsi e alle reazioni dei nemici nei confronti del giocatore. Questo potrebbe tradursi in un fix, anche se non risolutivo, ai problemi riscontrati nell’intelligenza artificiale.

Deathloop

Sempre per quanto riguarda la versione PC, è stato aggiunto il supporto ai DLSS Nvidia e per l’audio del DualSense. Anche il fastidioso problema dello stuttering, riscontrato fin dal lancio e su qualsiasi fascia di hardware, dovrebbe ormai essere un lontano ricordo.

Il resto delle correzioni sono relative a problemi minori, come ad esempio crash sporadici in situazioni estremamente specifiche oppure bug relativi allo sblocco di particolari achievement. Deathloop è disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 5 e nella sua versione PC.

deathloop

Pubblicità
Pubblicità

Sei contento di questa patch? Pensi che ci siano altri problemi gravi da risolvere? Facci sapere la tua nello spazio dei commenti qua sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro