Deathloop Xbox

Deathloop, la valutazione ESRB svela contenuti sessuali e maturi

Dispositivi autoerotici, violenza e droga faranno parte del nuovo gioco Arkane

Pubblicità

Fa sempre male vedere un videogioco dalle enormi potenzialità devastato da problemi evitabili in fase di sviluppo. Ma si sa, non tutto va sempre come vorremmo!

Deathloop

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios per PC e PlayStation 5, è stato valutato per i suoi contenuti dall’ESRB, l’ente specializzato statunitense. Come spesso accade in questi casi, dalla valutazione emerge una scheda che ci permette di avere un’idea sul genere di cose che troveremo all’interno del gioco.

Deathloop, un gioco maturo con contenuti piccanti

Deathloop è stato classificato nella fascia di titoli “Mature” per via dei suoi contenuti che includerebbero gemiti di tipo sessuale e un particolare dispositivo autoerotico asfissiante. Qualunque cosa significhi lo scopriremo direttamente nel corso dell’avventura. Naturalmente, non mancano nemmeno diversi riferimenti a droga e violenza: su quest’ultimo aspetto c’è veramente poco da essere sorpresi, trattandosi di uno sparatutto in prima persona ambientato in un loop temporale in cui bisogna eliminare diversi nemici per uscirne fuori.

Deathloop release date

Per quanto riguarda l’uso delle droghe, all’interno del gioco è presente un culto di stampo edonistico: infatti nella descrizione data dall’ESRB si parla di situazioni in cui si è letteralmente “fatti” di sostanze stupefacenti. In ogni caso, non è certo una sorpresa trovarsi di fronte ad un titolo consigliato a un pubblico di maggiorenni, considerato anche lo storico dello sviluppatore.

Deathloop è atteso il 14 settembre 2021 in esclusiva temporale per PC e PlayStation 5. Il lancio delle versioni Xbox Series X/S è atteso esattamente almeno un anno dopo.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di queste particolari informazioni sul titolo Arkane? Scrivimi le tue considerazioni con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro