Deathloop State of Play

Deathloop è disponibile per PC e PlayStation 5

Il nuovo gioco di Arkane Lyon è adesso disponibile per l'acquisto!

Pubblicità

Fa sempre male vedere un videogioco dalle enormi potenzialità devastato da problemi evitabili in fase di sviluppo. Ma si sa, non tutto va sempre come vorremmo!

Deathloop

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bethesda ha annunciato che Deathloop, lo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, studio creatore della serie Dishonored, è adesso disponibile in esclusiva console per PlayStation 5 e per PC. Il titolo è stato progettato per sfruttare le caratteristiche esclusive del sistema Sony, con caricamenti rapidi grazie all’unità SSD ad alta velocità e l’utilizzo del controller DualSense capace di mettere i suoni e le sensazioni di Blackreef a portata di mano.

Deathloop, un debutto tanto atteso

A nome di tutto il team di Deathloop di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l’amore che abbiamo riversato in esso”, ha dichiarato Dinga Bakaba, director del titolo. “Deathloop è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima.”

Deathloop

Deathloop è ambientato sull’isola di Blackreef e ci mette nei panni del protagonista Colt, colpito da amnesia, bloccato sul posto e intrappolato in un loop temporale, che fa ricominciare la giornata in eterno. Esplorando l’isola e mettendo insieme gli indizi, scopriremo che per interrompere il loop dovremo eliminare gli otto “Visionari” prima che il giorno finisca e ricominci. Il gioco include una modalità multigiocatore che permette di indossare i panni di Julianna, assassina e rivale di Colt, incaricata di proteggere il timeloop.

Deathloop Xbox

Il gioco è disponibile in esclusiva temporale per PlayStation 5 e PC. La scadenza degli accordi di esclusività è prevista tra un anno, momento in cui il titolo dovrebbe approdare anche su Xbox.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai subito il gioco o preferisci attendere un po? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro