Deathloop

Deathloop: Arkane Studios spiega nuovi dettagli sul gioco in un’intervista

Deathloop si rivela essere ogni giorno più interessante

Pubblicità

Deathloop è sicuramente uno dei titoli più attesi per maggio 2021, anche perché si tratta di una delle prime esclusive temporali per PlayStation 5. Inoltre il gioco è stato creato da Arkane Studios, che in questi anni si sono rivelati essere, praticamente sempre una garanzia di qualità. Le ultime notizie riguardo il titolo, arrivano direttamente da un’intervista fatta da Game Informer, dove hanno svelato qualche dettaglio interessante sul gioco.

Deathloop e la morte vanno a braccetto

Il fulcro dell’intervista riguarda la storia dietro Deathloop, quindi se sei interessato al comparto narrativo del gioco, ti consigliamo caldamente di recuperare il video. La parte però che abbiamo considerato fondamentale, riguarda quella dove viene spiegato il rapporto tra Colt e la sua nemesi Julianna.

Stando alle parole del team infatti, ci saranno parecchie conversazioni diverse tra i due personaggi, che ovviamente varieranno di loop in loop. Benneth Smith (Narrative Designer di Arkane) ci spiega inoltre, che l’obbiettivo del gioco è quello far sentire il giocatore assolutamente non spaventato dalla morte (dopotutto dovrà averci a che fare molto spesso essa). Questo elemento risulta infatti parecchio fondamentale nell’esperienza di gioco e bisognerà saperlo sfruttare appieno.

Deathloop release date

Ad ogni morte il giocatore imparerà sempre di più, rendendo ogni successivo loop, più facile da gestire rispetto ai precedenti. Si tratta di una meccanica davvero interessante, che però andrà provata per capire se effettivamente funziona. Deathloop propone quindi un concept davvero unico e chissà se prima dell’uscita del gioco, arriveranno altre informazioni capaci di alzare ulteriormente l’hype.

Quello che è certo, è che questa meccanica basata sui loop temporali, almeno sulla carta ci convince in pieno! Ormai comunque non manca molto all’arrivo del gioco e all’uscita tutti i nostri dubbi verranno dissolti, ma siamo sicuri che Arkane Studios non ci deluderà. L’uscita di Deathloop, è prevista per il 21 maggio su PlayStation 5 (in esclusiva temporale per 1 anno) e su PC.

Deathloop

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi del gioco? Ti convince? Facci sapere il tuo pensiero con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro