Il negozio digitale dei ragazzi di Valve è in vena di offerte e dopo una serie di grandi giochi in sconto non si accenna comunque a fermarsi. Il titolo di cui parleremo è il celebre Death Stranding e fino al 24 novembre sarà possibile comprarlo con il 70% di sconto su Steam.
Il prodotto targato KOJIMA PRODUCTIONS non ha bisogno di presentazioni e chiunque avesse bazzicato negli ultimi anni nel mondo videoludico avrà sentito parlare di questo titolo. Il gioco ha debuttato l’8 novembre 2019 e nel corso degli anni ha riscosso decine di miglia di pareri, tra chi lo definisce un capolavoro e chi smonta completamente l’opera dello sviluppatore nipponico.
Ciò che è sicuro è che Death Stranding offre un’esperienza unica nel suo genere, con un cast stellare e una direzione artistica sempre curatissima. Il titolo può non essere per tutti, ma nel caso fossi interessato a vivere un gioco completamente diverso dagli altri questa è l’offerta che fa per te.
Con lo sconto citato poco sopra di fatto il prezzo del gioco scende a soli 17.99 € rispetto agli originali 59.99 €.
Una panoramica di Death Stranding
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco che sfida ogni definizione di genere.
Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, deve partire per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.
Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
Le funzionalità aggiuntive per PC comprendono FRAME RATE ELEVATO, MODALITÀ FOTO e SUPPORTO MONITOR ULTRA-WIDE. Include anche contenuti della serie HALF-LIFE di Valve Corporation.”