Death Stranding

Death Stranding Director’s Cut: data, orario e prezzo della versione PlayStation 5

Vediamo insieme tutti i dettagli di Death Stranding Director's Cut, la versione integrale del gioco uscito alla fine del 2019.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Death Stranding Director’s Cut si prepara ad approdare sulla console dell’attuale generazione Sony, stiamo ovviamente parlando della performante PlayStation 5 per la quale Kojima Productions ha ben pensato di rilasciare una versione estesa del capolavoro uscito alla fine del 2019.

L’uscita del gioco è prevista per il 24 settembre e si potrà installare a partire dalle prime luci dell’alba, intorno alle 6:00 del mattino.

Per quanto riguarda il prezzo è stato confermato che per i possessori della versione fisica del gioco uscito in versione PlayStation 4 sarà possibile effettuare l’upgrade al prezzo di 9,99 euro.

Death Stranding Director’s Cut non uscirà, come previsto, su PlayStation 4 ma sarà disponibile unicamente per PlayStation 5, a partire da 49,99 euro (edizione Standard) per chi non possiede la versione uscita per la console di vecchia generazione.

Sarà disponibile anche la versione Digital Deluxe a 59,99 euro che contiene colori extra per la tuta, colori extra per i guanti, nuove varianti per capsula BB, nuovi abbellimenti per lo zaino, un mini artbook con colonna sonora e un set di avatar.

Vediamo insieme il trailer del gioco:

Death Stranding Director’s Cut, di cosa tratta?

Death Stranding Director’s Cut è il controverso titolo Kojima Productions che ha dato vita a un nuovo genere videoludico non ancora ben definito. Kojima ha tentato di rendere principali le attività secondarie dei giochi tradizionali come ad esempio gli spostamenti.

In Death Stranding Director’s Cut prenderai i panni di Sam Porter Bridges, un fattorino in un futuro post-apocalittico profondamente segnato da un evento catastrofico che ha stravolto il sottile equilibrio tra la vita e la morte, fondendole inesorabilmente.

Il compito di Sam Porter Bridges sarà quello di riconnettere gli Stati Uniti d’America per volontà del suo ultimo presidente, frammentati a seguito dei disordini causati dal Death Stranding, l’evento catastrofico a cui facevamo riferimento prima.

In questo articolo puoi leggere le ultime notizie su Kojima Productions, pare che sia stata creata una petizione per la rimozione del nuovo gioco in esclusiva per le piattaforme Microsoft.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aspettavi questa versione del gioco? Faccelo sapere commentando!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro