Death Stranding: Director’s Cut in arrivo anche su PC?

Death Stranding: Director's Cut in arrivo anche su PC? Spuntano dei leak che potrebbero confermare il tutto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Death Stranding è uscito oramai da più di due anni, ed è stato fin da subito al centro di molti dibattiti. Col passare dei mesi, l’ultima creazione di Hideo Kojima ha saputo farsi apprezzare da molti utenti, tanto che il titolo è arrivato anche su PC.

Ora che Death Stranding è stato pubblicato anche su PlayStation 5, e con l’arrivo della versione Director’s Cut, che noi abbiamo analizzato a fondo dopo il Summer Game Fest 2021, si attendono novità per un possibile rilascio anche su PC.

Death Stranding: Director’s Cut in arrivo su PC? Spuntano degli indizi a riguardo

Death Stranding

Secondo quanto riportato da un utente Reddit, a inizio settembre di quest’anno sarebbero cominciati i lavori per portare l’edizione Director’s Cut di Death Stranding su PC. 

Death Stranding on PC has had an update in the works since early September according to SteamDB potentially hinting at Director’s Cut content coming to PC from GamingLeaksAndRumours

A supportare questa teoria, ci sarebbero una serie di corposi aggiornamenti interni, visibili all’interno del portale del Database di Steam. Tale patch, essendo di dimensioni piuttosto corpose, ha fatto pensare che Kojima Productions stia lavorando sulla versione per PC del gioco.

Non abbiamo ancora notizie certe, ma questi indizi fanno ben sperare, soprattutto contando il fatto che su PC il titolo si è rivelato decisamente redditizio, con più di mezzo milione di copie vendute in meno di un anno, da quando è stato rilasciato su Steam.

Inizialmente l’edizione Director’s Cut era stata presentata come esclusiva PlayStation, ma non sarebbe così strano se Sony decidesse di portare il titolo con nuove meccaniche di gioco, una nuova area da esplorare, e diversi miglioramenti generali, anche su PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questi leak? Ti piacerebbe provare questa versione del gioco su PC? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro