Death Stranding Director's Cut

Death Stranding Director’s Cut e l’easter egg esplicito di P.T.

La nuova versione del capolavoro Kojima contiene un riferimento diretto al progetto horror cancellato

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Death Stranding Director’s Cut è disponibile per PlayStation 5 e contiene diverse novità rispetto l’edizione originale per PC e PlayStation 4. Oltre agli elementi ufficiali che abbiamo imparato un po’ tutti ormai a conoscere, ci sono anche easter egg nascosti: in particolare, nelle scorse ore ne è stato scoperto uno esplicitamente riferito a P.T., l’horror in lavorazione proprio da Kojima e successivamente cancellato da Konami.

Death Stranding Director's Cut

Death Stranding Director’s Cut: dove scovare l’easter egg di P.T.

Il riferimento è stato segnalato per la prima volta dall’account Twitter di Suzi Hunter: mentre si trovava nella sala di riposo, è comparsa all’improvviso una figura all’interno della doccia, che è un chiaro riferimento a P.T.. Si tratta di qualcosa che non era presente nel gioco originale o, perlomeno, su PlayStation 4 non è mai stata scoperta, e che dimostra ancora una volta come Kojima non abbia dimenticato il suo progetto horror.

Il video è stato rimosso su Twitter, ma successivamente pubblicato su Reddit e puoi trovarlo a questo indirizzo. Come è possibile vedere dal filmato, dopo il risveglio del protagonista, si nota la figura misteriosa all’interno della doccia: improvvisamente, la visuale passa in prima persona focalizzandosi proprio sul demone, pronto a regalare il più classico del jump scare.

Kojima Productions è stata interpellata per un commento da Gamesradar.com, ma non ha al momento dato risposta.

Death Stranding Director's Cut

Death Stranding Director’s Cut è disponibile per PlayStation 5.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questo easter egg? Ti piacerebbe rivedere P.T.? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro