Dead Island 2, Deep Silver, Dead Island 2 Novità, Dambuster Studios, Dead Island 2 Wallpaper

Dead Island 2 è in sviluppo, dopo il leak ora arriva la conferma da Deep Silver!

Finalmente la conferma è qui!

Dead Island 2 è il seguito di Dead Island che è ormai un titolo caduto nel dimenticatoio per molti. Rilasciato nel lontano 2011, è ormai da anni e anni che i player e i fan attendono con ansia il secondo capitolo di una saga che all’epoca ci ha strappato più di qualche sorriso!

Da anni non se ne sa nulla, però oggi siamo qui per darti nuove notizie in merito a questo fantomatico capitolo, dopo le rivelazioni di un noto leaker oggi finalmente abbiamo una conferma ufficiale, perciò ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!

Dead Island 2, Deep Silver, Dead Island 2 Novità, Dambuster Studios, Dead Island 2 Wallpaper

Dead Island 2 è in sviluppo, dopo il leak ora arriva la conferma!

Tom Henderson qualche giorno fa ha voluto smuovere un po’ le acque in merito alla faccenda Dead Island 2, perciò se ti fossi perso il nostro articolo a riguardo ti invitiamo a dargli un’occhiata qui! Oggi finalmente possiamo dirti di più in merito al misterioso sequel in quanto l’azienda ha rotto il silenzio stampa!

Un portavoce di Deep Silver, in seguito alla richiesta di GamesRadar ha confermato che il titolo è in una fase di sviluppo attivo. Ciò vuol dire che prima o poi il gioco vedrà luce ed è solo questione di tempo prima che tutti potremo di nuovo tuffarci nel pieno di una scintillante avventura a tema zombie.

Dead Island 2-Dumbaster

L’azienda però non si è limitata a confermare lo sviluppo del titolo, ha anche voluto farci un po’ sognare millantando l’arrivo di un possibile trailer molto presto! A che punto sia Dead Island 2 non ci è dato saperlo, ma noi speriamo che dopo tutto questo tempo qualcosa si sia fatto!

Ricordiamo però che si tratta di un progetto molto travagliato che si è visto passato di mano da 4 team di sviluppo in pochi anni!

Insomma, l’attesa potrebbe essere ancora lunga ma noi ci auguriamo che molto presto l’azienda ci renderà partecipi dei propri progressi! Per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI