Dead Cells The Queen and the Sea

Dead Cells: nuovo trailer per il DLC The Queen and the Sea!

In occasione del lancio del DLC di Dead Cells The Queen and the Sea, Motion Twin ha rilasciato un nuovo trailer animato del contenuto aggiuntivo

Il team di sviluppo Motion Twin ha appena rilasciato il terzo DLC per Dead Cells: The Queen and the Sea. Il contenuto aggiunto vede il Prigioniero avventurarsi in due biomi inediti per affrontare un nuovo boss e finalmente abbandonare l’isola maledetta.

Dead Cells The Queen and the Sea

In occasione del lancio del DLC, Motion Twin ha pubblicato, come da tradizione, un nuovo trailer animato. Eccolo di seguito.

Alcuni dettagli sul DLC The Queen and the Sea di Dead Cells

Le due nuove ambientazioni sono Il Relitto Infestato, dove molte piattaforme saranno distruttibili dai nemici, ed Il Faro, dove sarà invece necessario procedere velocemente verso l’alto per sfuggire alle fiamme. Arrivando alla Corona, infine, sarà possibile affrontare il nuovo boss e, magari, si potrà anche assistere ad un nuovo finale.

Dead Cells The Queen and the Sea

Tra i contenuti inediti del DLC rientrano anche nove nuove armi, tra cui il Tridente Abissale, l’Uncino, e persino uno squalo che sarà possibile scagliare contro i nemici. Non mancano poi una palla demolitrice, un cannone piratesco, e persino delle carte da gioco estremamente taglienti.

Dead Cells The Queen and the Sea

Il DLC è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Come ti sembra questo contenuto aggiuntivo? Ci giocherai? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI