Dead Cells

Dead Cells: il trailer di The Bad Seed mostra armi e nemici

Segnati la data, è in arrivo un nuovo DLC per uno dei roguelite migliori degli ultimi anni!

L’ottimo roguelite Dead Cells continua ad espandersi, per la gioia degli amanti del titolo. Grazie a una nuovo gameplay trailer rilasciato da Motion Twin e Evil Empire possiamo farci un’idea più chiara di cosa dovremo affrontare in Dead Cells: The Bad Seed, l’imminente DLC a pagamento per il platform d’azione roguelite. Nel filmato potrai osservare i due nuovi biomi, i nuovi nemici, le trappole ambientali e delle armi che, sono sicuro, se conosci questo titolo ti verrà assolutamente voglia di provare. Il team di sviluppo ha inoltre confermato la data di rilascio per l’11 febbraio, visto che è apparsa di recente sul Microsoft Store.

Alcune delle nuove armi includono un’enorme falce che occuperà due slot equipaggiamento, quello che sembra essere un particolare liuto, ventagli affilati e una sfavillante katana. Il nostro personaggio ha anche alcuni nuovi strumenti con cui giocare, come una bomba fumogena che sembrerebbe renderlo invisibile. Il nostro avatar avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, specialmente sapendo che Mama Tick ti attende nel Cuore della Palude per legnarti di santa ragione.

Dead Cells: The Bad Seed verrà venduto per soli 4,99 euro, ed è pensato per aiutare a finanziare l’ulteriore sviluppo del titolo. Perché sì, nonostante gli innumerevoli aggiornamenti gratuiti, sembra che Motion Twin voglia continuare a espandere il titolo! Se sei interessato a vedere ulteriori aggiornamenti gratuiti per Dead Cells, potrebbe valere la pena supportare lo sviluppatore con l’acquisto di questo DLC, che, ti ricordo, uscirà questo 11 febbraio!

Fonte

Hai comprato Dead Cells? Aiuterai Motion Twin a ampliarlo ulteriormente?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI