Dead Cells al quindicesimo update: cosa cambierà?

Cosa porterà con sè questo nuovo aggiornamento? Scopriamolo insieme

Dead Cells. 1.01
2+
GIOCHI IN USCITA
19 novembre Shenmue III
epic
PS4
19 novembre Munchkin: Quacked Quest
switch
19 novembre Bubble Bobble 4 Friends
switch
21 novembre Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir
PS4
xone
steam
switch
21 novembre Deemo Reborn
PS4

Il videogioco souls-like metroidvania Dead Cells ha avuto un nuovo aggiornamento, chiamato Corrupted ed è disponibile da ieri su PC. Aggiunge sia un po’ di contenuto che una componente hardcore al titolo. Gli sviluppatori hanno pubblicato un video per mostrare tutti i vari aggiornamenti che avverranno al videogioco.

Il cambiamento più grande che Corrupted porterà sarà una sfida nuova di zecca: il Corrupted Confinement il quale sarà uno dei livelli più corti dell’intero Dead Cells ed inizierà con un baule maledetto. Questo scenario è stato ideato con l’intenzione di testare le varie abilità dei videogiocatori ed il team di sviluppo avverte anche di “stare attenti agli uccelli blu”, inoltre aggiungeranno questo baule maledetto alle Prison Depths.

Questo nuovo aggiornamento aggiunge anche un miglioramento a livello di meta. Infatti una volta finita l’Hand of the King si otterrà il Recycling Tubes. Ciò permetterà di iniziare la run successiva con una scelta tra quattro set, composti da cinque oggetti. Cosa significa? Non sarà più disponibile l’inizio con equipaggiamento random, permettendoti di personalizzare la tua build all’inizio della partita.

dead cells

Sarà aggiunta anche una runa che rivelerà determinati punti di interesse presenti sulla mappa, insieme ad altre tre mutazioni nuovissime. Questo update basa tutto sul creare nuove opportunità al giocatore dandogli il potere di gestirsi. L’unica preoccupazione potrebbe essere l’equilibrio di gioco, ma è stato detto e promesso che tutto sarà bilanciato e il titolo andrà più liscio. È comunque presente una patch note.

Entro la prossima settimana il Corrupted Update arriverà su tutte le console su cui Dead Cells è disponibile. In più Motion Twin vuole portare il nostro protagonista senza testa su Exceed, un card game basato su un titolo picchiaduro. Questa piccola espansione è disponibile al pre-ordine.

Se sei interessato al titolo e possiedi una Xbox One, Nintendo Switch o Steam, ecco un link che ti porterà su Instant Gaming, dove potrai acquistarlo con quasi il 50% di sconto.

Cosa ne pensi? Sei contento di questo update? Giochi il titolo? Facci sapere la tua scrivendo un commento qui sotto!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi? Sei contento di questo update? Giochi il titolo? Facci sapere la tua scrivendo un commento qui sotto!

2+