Dead by Daylight leak evento

Dead by Daylight, un leak svela il tema del prossimo evento?

Sta da poco girando in rete un leak che potrebbe riguardare il prossimo evento di Dead by Daylight

Pubblicità

In rete alcuni utenti stanno condividendo informazioni acquisite dai file di gioco di Dead by Daylight che potrebbero riguardare il prossimo evento in arrivo.

Ti preciso che quanto riporto in questo articolo non proviene da una fonte ufficiale; si tratta infatti di un leak che, tuttavia, proviene da una fonte che solitamente condivide informazioni che si rivelano essere reali.

Dead by Daylight: un leak svela il tema del prossimo evento

I dataminer di Dead by Daylight si sono dati da fare recentemente, scavando a fondo nei file del gioco e scoprendo un file audio e informazioni che potrebbero essere relative al prossimo evento in game organizzato da Behaviour. Tale evento sarebbe a tema Left 4 Dead.

Secondo quanto scoperto, durante le partite online potremo trovare lo gnomo Chompski, tratto direttamente dallo sparatutto in prima persona horror sviluppato da Valve. L’obiettivo dell’evento sarà quello di distruggere un certo numero di statuette, che compariranno dopo 90/120 secondi dalla distruzione dello gnomo precedente.

Dead by Daylight leak evento
Ecco Chompski

La ricompensa finale della sfida sarà un amuleto speciale. Questo pendente riporterà il nome “Gnomo Chompski” e la sua descrizione sarà “Che ci fa questo tizio nel reame dell’Entità?“.

Nonostante si tratti pur sempre di informazioni “leakate”, Behaviour in passato aveva già collaborato con Valve, aggiungendo tra i sopravvissuti William “Bill” Overbeck, il veterano della guerra del Vietnam comparso proprio in Left 4 Dead. Possiamo quindi aspettarci la conferma ufficiale da parte dello sviluppatore.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi del possibile nuovo evento? Ti piacerebbe un evento a tema Left 4 Dead? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro