dead by daylight

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Dead by Daylight in sconto al 74% su Instant Gaming

Un gioco multiplayer dedicato a chi ama l'horror ad un prezzo davvero imperdibile

Se sei alla ricerca di un titolo da giocare insieme ai tuoi amici, specialmente adesso che ci avviciniamo inesorabilmente all’inverno inoltrato, Dead by Daylight è scontato del 74% su Instant Gaming, portandolo alla cifra di 5,19 €. Un’occasione davvero ghiotta di portarsi a casa questo gioco, ideale per chi ama l’horror.

Dead by Daylight in sconto al 74% su Instant Gaming 1

Dead by Daylight mette di fronte due squadre composte da sopravvissuti e da un killer, l’obbiettivo, in base a quale squadra verremo assegnati, sarà sopravvivere (se capitati tra i sopravvissuti) oppure uccidere chiunque ci capiti a tiro (se sarai il killer). Il gioco si svolge in questa maniera: nei panni dei sopravvissuti di Dead by Daylight, l’obbiettivo principale sarà quello di attraversare due cancelli posizionati nella mappa di gioco, non prima però di aver riattivato 5 generatori elettrici.

Per fare questo non dovremo farci beccare dal killer, pena il game over. Per sfuggire dal giocatore che farà il killer, potremo: nasconderci all’interno di armadietti, ostacolare il nostro nemico oppure saltare attraverso delle finestre. Tutti questi movimenti, saranno molto più difficili da fare da parte del killer, visto che questo è nettamente più goffo e lento rispetto ai componenti della squadra sopravvissuti.

Se invece saremo nei panni del Killer, il nostro obbiettivo primario sarà quello di impedire ai nostri avversari di riattivare i 5 generatori e quindi riuscire a scappare. Per raggiungere questo obbiettivo, non basterà uccidere i sopravvissuti, ma si dovranno appendere quest’ultimi a dei ganci sacrificali. Se riusciremo in questa missione, per almeno 3 volte, i sopravvissuti verranno uccisi ed eliminati definitivamente dalla partita.

Un gioco che va benissimo se hai qualcuno con cui giocare e sei a corto di idee in questo periodo. Per non parlare del fatto che sono stati fatti dei DLC che aggiungono vari cattivi come: Freddie Krueger, Pyramid Head o il Demogorgone (Stranger Things). Con questi preamboli, Dead by Deadlight, a poco più di 5 €, è un acquisto obbligato se sei un appassionato di horror e di giochi multiplayer.

Farai tuo Dead by Daylight? Costa poco e se riesci a convincere i tuoi amici a giocarci potrebbe darti tantissime ore di divertimento in salsa horror!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0