Days Gone

Days Gone: Svelata la data di uscita

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bend Studio rivela finalmente una data di uscita per Days Gone

Dopo i numerosissimi trailer pubblicati in questi mesi, Bend Studio (casa di sviluppo di Days Gone) ha finalmente annunciato una data di uscita per il suo nuovo titolo. L’ultimo trailer, infatti, svela sia il giorno in cui il gioco verrà rilasciato, ovvero il 22 febbraio 2019, che due nuove creature che potremmo trovare: il leone di montagna e i corvi infetti denominati “grami”.

Dalle parole di Sony possiamo evincere che l’intero mondo sarà una minaccia e un pericolo per il nostro protagonista Deacone. Oltre degli animali infetti dovremmo preoccuparci anche dei “predoni“, ma non saremo soli poiché si potrà contare sull’aiuto di alcuni accampamenti sparsi nella mappa di gioco.

Per ulteriori dettagli non possiamo che aspettare la conferenza dell’E3, vi lasciamo il programma dell’evento Qui.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x