fbpx

Daybreak Games fonda tre nuovi franchising

Daybreak Games ha deciso di espandersi acquistando altri tre studi

0
0

Nelle ultime ore Daybreak Games, compagnia specializzata nello sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha deciso di istituire tre nuovi franchising: Dimensional Ink Games, Darkpaw Games e Rogue Planet Games.

Dimensional Ink Games

DIMENSIONAL INK

Dimensional Ink Games è la casa di sviluppo che gestisce DC Universe Online, noto videogioco disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. L’incarico di guidare questa compagnia è stato assegnato a Jack Emmert, una vera e propria mente che ha già lavorato e supportato MMORPG di successo come Star Trek OnlineNerverwinter.

Darkpaw Games

Darkpaw Games

Darkpaw Games è uno studio che si concentra principalmente su EverQuest, verrà diretto da Holly Longdale che seguirà e guiderà tutti i vari progetti da produttore esecutivo. L’obiettivo di Darkpaw Games è quello di ampliare l’esperienza di gioco di EverQuest ed Everquest II, e la presenza di Longdale porterà sicuramente delle grandi soddisfazioni.

Rogue Planet Games

ROGUE PLANET GAMES

Rogue Planet Games, ultimo ma non meno importante, ha sede a San Diego ed è famoso per il lavoro svolto in Planetside e Planetside 2. A guidare questa casa di sviluppo sarà il produttore esecutivo Andy Sites, che ha già in mente innumerevoli novità per i futuri FPS.

Ti potrebbe interessare...
Simone, Youtuber emergente in rapidissima crescita, ha un canale con una community molto attiva
La nostra intervista a MonkeySimon
Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di fare una chiacchierata con uno youtuber appassionato di videogiochi conosciuto sul web come MonkeySimon, nome di fantasia…

0

Commenti

982

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!