Danger Scavenger

Danger Scavenger in arrivo su Switch il 25 Marzo

Un roguelike a tema cyberpunk che ha preso piede nel mondo del PC

Dopo il successo avuto su Steam, su cui è già da Giugno in early access ed attualmente con uno sconto del 33%, Danger Scavenger è in arrivo sull’ultima console Nintendo. Dal famoso shop online per PC infatti il videogame passerà allo Switch eShop in cui sappiamo già che il prezzo sarà di €9.99/$9.99 e sarà disponibile il 25 Marzo.

Danger Scavenger

DI COSA TRATTA DANGER SCAVENGER?

Danger Scavenger è un roguelike a tema cyberpunk creato dalla Forever Entertainment in cui corporazioni malvagie, immerse in un mondo distopico, portano il pianeta alla rovina. Gli Scavengers sono un gruppo di emarginati una volta rifiutati dal destino e che ora vengono glorificati e ammirati, questi decidono allora di superare lo status quo per scoprire la propria strada.

Diventa uno di loro e parti per un’avventura rischiosa in cui controlli il tuo destino: scegli la tua strada con saggezza però, poiché grandi ricompense hanno sempre un prezzo e spesso comportano rischi ancora maggiori. Il gameplay è basato molto sulla fisica e nel gioco potremo trovare modalità torneo ma anche multiplayer locale e online.

Danger Scavenger

COSA OTTENIAMO DAL GIOCO E LE DIVERSE FUNZIONI

In questo gioco avremo un sistema basato sulle ricompense regolate sul livello di rischio, infatti più faremo scelte difficili più alti saranno i premi. Avremo a disposizione 6 scavenger unici con abilità diverse l’una dall’altra. Con la co-op potremo allearci con fino a due alleati con i quali potremo combattere le 5 malvagie corporazioni: fra queste ci saranno più di 30 tipologie diverse di nemici da affrontare, con versioni alternative ma anche boss.

Tra il loot e le ricompense avremo più di 30 armi diverse e più di 50 oggetti diversi tra i quali potremo trovare anche upgrade o bonus attivi o passivi, e chi più ne ha più ne metta. Durante la tua avventura potrai trovare diverse combinazioni di oggetti e nessuna sarà mai la stessa copia della precedente: sfida il gioco, tenta più volte e vinci.

E tu hai già provato il titolo su Steam o aspetti la sua uscita per la Switch? Scrivilo nei commenti.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI