Ubisoft sceglie Dan Romer come compositore per Far Cry 5

I successi di Dan Romer comprendono i film “Beasts of the Southern Wild” e “Beasts of No Nation”, nonché la canzone vincitrice di Grammy nel 2014, “Say Something”

Ubisoft ha annunciato che Dan Romer sarà il compositore principale delle musiche di Far Cry 5.

Romer ha lavorato in passato su film come Beasts of the Southern Wild, Beasts of No Nation e Gleason. Inoltre, è stato produttore e/o cantautore per molti progetti. In particolare, per la canzone Say Something, vincendo con questa un Grammy. Ancora, è stato produttore di “Treat You Better” in Shawn Mendes nel 2017.


Un curriculum niente male! E sicuramente questo gli sarà di supporto e lo aiuterà nel lavoro su Far Cry 5. Dovrà scrivere basi originali per il gioco, le quali saranno eseguite dal coro Bobby Shin di Nashville. Per quanto riguarda i testi degli inni, Ubisoft ha dichiarato quanto segue:

I testi devono riflettere le ispirazioni della leadership e dei membri del culto e, al contempo, devono celare anche messaggi più sinistri verso la parte resistente. Gli inni si uniranno alle musiche che accompagneranno i giocatori nell’esplorazione del mondo o nei combattimenti da vincere.

Romer sembra avere la giusta esperienza per dare esecuzione e compimento al progetto. Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo!

Far Cry 5 è atteso per il 27 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.