garfield lasagna party

Dal 10 novembre, tutti pronti al Garfield Lasagna Party

Affila la forchetta! Prepara la tovaglia! Garfield sta arrivando con nuovi giochi e nuove leccornie su Microids tra pochi giorni. Garfield Lasagna Party è pronto a farci sfidare tutta la famiglia a suon di pizze e ottimo cibo

Microids è pronto a stupirci con il suo ultimo lavoro dopo il successo di Garfield Kart Furious Racing: un party game con di nuovo protagonista il gatto rosso più famoso e riconoscibile del mondo, il furbo Garfield.
Garfield Lasagna Party arriverà il 10 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC/Mac. Non ci sono scuse, quindi, per farsi sfuggire questo divertente party game.

garfield lasagna party

Insieme ai suoi amici Odie, Nermal e Arlene, Garfield ha preparato una serie di minigiochi completamente folli per la festa che stanno organizzando. Ad aspettare ogni giocatore, infatti, ci saranno 32 sfide tutte diverse e ad alta adrenalina. Alcuni esempi?

  • Panico Canino: c’è da sfuggire all’orda di cani evitando gli ostacoli per tagliare per primi il traguardo!
  • Peso Piuma: una prova impegnativa, perché si tratta di papparsi i piatti preparati dagli avversari, stando attenti alle trappole piccanti, come il peperoncino. Chi ne mangia di più, vince.
  • Ultima Lasagna: una gara di resistenza, perché bisogna resistere alla lasagna il più a lungo possibile per guadagnare il maggior numero di punti, e usate i pomodori per rallentare gli avversari.
  • Fetta Perfetta: affettare la pizza è un’arte, soprattutto se si deve fare in modo che ogni fetta contenga la giusta quantità di salame piccante!
  • Artista in Erba: basta seguire la linea…al meglio che si può.

E questi non sono che una piccola parte di ciò che aspetta ogni fortunato possessore del gioco.

garfield lasagna party

Pad in mano, pronti… via!

Ma vediamo una panoramica più precisa di quello che Garfield Lasagna Party propone.

I giochi saranno più di 30, come detto in precedenza, e saranno ambientati nei luoghi più iconici e caratteristici del mondi di Garfield.
Si potrà prendere il posto di uno dei quattro personaggi del fumetto: Garfield, Nermal, Arlene e Odie, questo è naturalmente indice di un party game a quattro giocatori completamente in locale. Ci sarà una modalità classica in stile gioco da tavolo con la modalità Lasagna Race, ci si potrà allenare nei propri minigiochi preferiti con la Lasagna Challenge o addirittura organizzare un torneo con un numero specifico di giochi che si chiamerà… Lasagna World Tour.

Garfield Lasagna Party è un titolo spassoso e leggero, adatto a feste, ad un pomeriggio con gli amici o ad una serata dopo cena con l’intera famiglia, magari facendo a gara per vedere chi, alla fine, laverà i piatti!

garfield lasagna party

 

Fonte

Ti ho fatto venire voglia di sfidare i tuoi amici con un nuovo gioco? Fammelo sapere, io intanto vado a cercare una lasagna da qualche parte!

Noemi Piccoli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI