Nightstream

Da oggi si può giocare Nightstream, l’endless game per mobile

Salta, scivola e vola schivando gli ostacoli con il gioco sviluppato da Streamline Games per iOs e Android

Tira fuori il cellulare, è arrivato Nightstream, il gioco futuristico dalle meccaniche endless runner vincitore dello Streamline Games’ Award scaricabile gratuitamente sia per Android che iOS.

Streamline Games ha annunciato l’uscita ufficiale del suo gioco in perfetto stile arcade dove vestiremo i panni di un futuristico skater che dovrà aggirarsi nella città e prendere parte alla resistenza al fine di sconfiggere la Metronite Corporation, un ente malvagio che cerca di monopolizzare il Nightstream, il misterioso flusso di dati.

Potrai scegliere tra numerosi personaggi, tutti personalizzabili, e cominciare fin dalle primissime fasi del gioco a divertirti saltando, schivando, correndo e fluttuando per le strade della città di Persepolis, dove darai battaglia con il tuo hover skate ai cattivi di turno. Il tutto a 360° grazie al sistema di controllo sviluppato appositamente da Streamline Games.

“Creare Nightstream è stato un viaggio incredibile! Il gioco si è trasformato nell’ultimo anno di sviluppo e ha preso tutto ciò che poteva dalle nuove tecnologie, compreso il controllo a 360° – ha commentato Reza Farahmandnia, Senior Production Manager di Streamline Games – che rende maneggevole il gioco molto più di quanto ci si aspetti, per muoversi ovunque all’interno dello schermo. Provare per credere. E siccome il gioco ha al suo interno una storia tutta disegnata con grafiche da fumetto abbiamo rilasciato anche una versione digitale da leggere semplicemente scaricandola dal nostro sito”.

All’interno del tutorial ti verrà spiegato tutto ciò che ti occorre per combattere la corporazione nemica e liberare il flusso di dati, il tutto nella più completa libertà di movimento, pur sempre restando sui “binari” previsti dagli sviluppatori.

In un solo giorno il titolo è stato scaricato da oltre 10mila utenti. L’applicazione è gratuita pesa circa 60 mega e prevede acquisti in gioco che possono variare da 1,09 a 3,29 euro per oggetto comprato.

Fonte

Non ti resta che scaricare Nightstream e far vedere a tutti di che pasta sei fatto!

Andrea Valtriani
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI