Cyberpunk 2077 è in grande forma su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Nuovi scatti mostrano tutti i muscoli del nuovo titolo CD Projekt RED.

Con una hype sempre più grande e in attesa del quarto Night City Wire, CD Projekt RED ingrana una marcia in più con i nuovi poster che ribadiscono come il titolo “girerà alla grande” sulle console next-gen.

Su ResetEra la community fa notare la comparsa di poster pubblicitari in diversi negozi che “mettono in mostra i muscoli” e mettono di nuovo sotto i riflettori le console di nuova generazione, oltre alla nuova strategia della software house polacca.
In questa nuova campagna mediatica, il team sottolinea che Cyberpunk 2077 darà il meglio di se sia su PlayStation 5 che Xbox Series X/S e tutto questo sin dal giorno del lancio, previsto per il 19 novembre su PC e console.

Gli utenti che acquisteranno le nuove console godranno delle migliorie che le piattaforme offrono: dalla retrocompatibilità, alla riduzione sensibile dei caricamenti fino ad un frame rate molto più stabile.
C’è da dire che CD Projekt RED non ha specificato quali benefici otterremo sulle nuove console, ne tanto meno se ne avremo. La speranza dei fan ovviamente è quella di poter accedere fin da subito all’opzione che aumenta la risoluzione e sblocchi il framerate.

L’unica informazione al momento resa disponibile dal team di sviluppo è un aggiornamento gratuito nel 2021 con migliorie grafiche e funzioni per sfruttare appieno l’hardware di nuova generazione. In attesa di ulteriori informazioni sicuramente rese note durante il quarto Night City Wire, ti lascio alla visione delle ultime immagini condivise sui social in questi giorni.

Cyberpunk 2077 è in grande forma su PlayStation 5 e Xbox Series X/S 1 Cyberpunk 2077 è in grande forma su PlayStation 5 e Xbox Series X/S 2 Cyberpunk 2077 è in grande forma su PlayStation 5 e Xbox Series X/S 3

Fonte

Cosa ti aspetti dalle console di nuova generazione? Parlane con noi!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI