Cyberpunk the witcher 3

Cyberpunk approda su Instagram con 4 nuovi filtri utilizzabili per modificare foto e video

Dall'account ufficiale Twitter del gioco arriva la notizia che Cyberpunk approderà su Instagram con 4 nuovi filtri.

Dopo l’uscita del filtro di Death Stranding, arriva l’annuncio ufficiale della Software House sull’account Twitter del gioco: Cyberpunk 2077 sbarca su Instagram con 4 nuovi filtri decorativi, disponibili fin da subito sul profilo ufficiale del videogame. Il modo per ottenerli è semplice: basta andare sull’account Instagram e salvare il filtro; una volta fatto, ti basterà aprire la fotocamera e trascinare il dito finché non apparirà.

Il primo filtro presenta le stesse caratteristiche facciali di V, il protagonista del gioco; il secondo ti darà l’impressione di personificare Jackie Walles, un personaggio che è stato visto molteplici volte nei trailer del videogame; gli altri due invece non sono il massimo: sembra semplicemente che dei laser rossi escano dalla testa, ma sono comunque interessanti.

Cyberpunk approda su Instagram con 4 nuovi filtri utilizzabili per modificare foto e video 1

Cyberpunk 2077 è un videogioco di ruolo action-adventure giocabile in prima persona, ambientato nella città Californiana di Night City, sviluppato da CD Projekt RED ed arriverà sul mercato il 16 aprile 2020 e sarà disponibile per: Microsoft Windows, Playstation 4, Xbox One e Google Stadia.

I personaggi giocabili saranno completamente personalizzabili nel corso dell’avventura, infatti, l’aspetto, la classe sociale ed il modo in cui il giocatore si rapporterà nel corso della trama, ne determineranno il corso. Lo scopo non sarà quello  di salvare il mondo o alternare gli equilibri sociali, bensì sarà quello di relazionarsi con i problemi personali e rapportarsi con l’ambiente che ci circonda.

Il titolo era già stato annunciato dalla Software House nel 2012, durante una conferenza estiva di CD Projekt RED. Il primo teaser ufficiale del gioco fu rilasciato a Gennaio del 2013. Dopo diversi anni, e dopo l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, il 10 giugno del 2018 viene reso noto il primo trailer ufficiale del videogame durante l’E3, che vede come protagonista un giovane mercenario di nome V che vuole farsi conoscere in città. Esattamente un mese dopo viene mostrato il primo gameplay pubblicato sul canale ufficiale di Cyberpunk 2077.

Fonte

Anche tu userai i filtri Instagram di Cyberpunk? Facci sapere con un commento qui sotto cosa ne pensi.

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI