Cyberpunk 2077: un libro sulla lore del gioco.

Il nuovo e discusso titolo di CD Project Red, Cyberpunk 2077, sarà accompagnato da un libro che ne approfondirà il mondo di gioco

Cyberpunk 2077 pioggia acida

CD Projekt RED e Dark Horse collaboreranno ancora una volta per pubblicare un  libro dedicato all’universo del nuovo gioco della software house polacca.

Questa volta, però, non sarà The Witcher il titolo protagonista di un opera cartacea, ma Cyberpunk 2077 e il libro in questione verrà intitolato The World of Cyberpunk 2077.

Dark Horse prevede di pubblicarlo il 21 aprile 2020, pochi giorni dopo l’uscita del gioco nei negozi. Il libro è gia apparso su Amazon con una data di uscita indicativa, al solo scopo di mettere in preorder il prodotto, al 31 dicembre 2019.

Dark Horse pubblicherà due versioni del libro, una copia caracea per $ 39,99 e un’edizione digitale. Secondo Amazon la versione digitale costerà $ 19,99 e sarà disponibile per il suo dispositivo kindle. Il prodotto sembra essere piuttosto consistente e gli appassionati avranno molto da leggere.

Sebbene non ci sia ancora nessuna immagine che mostri la versione fisica del libro, altri dettagli del prodotto rendono The World of Cyberpunk 2077 un acquisto piuttosto convincente; il libro dovrebbe essere di 200 pagine e i lettori potrenno approfondire le proprie conoscenze sui personaggi, sulla storia, sulla cibernetica, sulla politica, sulla tecnologia e su tante altre cose che vedremo in Cyberpunk 2077.

I fan avranno anche un altro modo per esplorare il mondo di Cyberpunk 2077 oltre al libro che accompagnerà il gioco. Infatti è previsto un gioco da tavolo chiamato Cyberpunk Red Jumpstart Kit, che dovrebbe contribuire a colmare il vuoto tra il 2020, epoca in cui è ambientato il gioco da tavolo originale, e il 2077 in cui si colloca la storia di CD Projekt.

Il Cyberpunk RED Jumpstart Kit verrà presentato e reso disponibile al Gen Con il 1°agosto 2019. Tutte le informazioni sul gioco  da tavolo sono presenti su un PDF reso disponibile da DriveThruRPG.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One dal 16 aprile 2020 ed è gia possibile effettuare il preordine del titolo presso i negozi e gli store online.

E tu cosa ne pensi di un libro che approfondisce tutto ciò che vedrai in Cyberpunk 2077? Lo leggeresti?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
E tu cosa ne pensi di un libro che approfondisce tutto ciò che vedrai in Cyberpunk 2077? Lo leggeresti?
2+