Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: la Ultimate Edition uscirà con un nuovo aggiornamento gratuito

L'update 2.1 porterà nuovi contenuti al gioco di CD Project Red

Mancano pochissimi giorni ormai all’uscita della Ultimate Edition di Cyberpunk 2077, che proporrà ai giocatori l’esperienza definitiva dell’avventura del mercenario V a Night City.

Cyberpunk 2077

Il nuovo update per Cyberpunk  2077

Quest’edizione conterrà infatti, oltre al gioco base, l’espansione Phantom Liberty recentemente uscita, che espande la storia del gioco con nuove missioni e personaggi originali. Insieme alla Ultimate Edition, per tutti i giocatori di Cyberpunk 2077 verrà rilasciato l’aggiornamento 2.1 che, secondo CD Project Red aggiungerà nuovi e attesi elementi di gameplay.

Cyberpunk 2077 screenshot

Probabilmente questo update non avrà la mole di contenuti del 2.0 ma sembra che Cyberpunk 2077 sia lontano dalla fine del suo ciclo vitale. Moltissimi giocatori hanno approcciato il gioco negli ultimi mesi grazie ai nuovi contenuti e il passaparola e le recensioni positive ne hanno innalzato l’opinione di pubblico e critica.

Per maggiori dettagli è stata trasmessa una live stream da CD Project Red proprio in occasione dell’imminente update. Non ci resta quindi che aspettare il 5 dicembre per vedere cosa Cyberpunk 2077 ha ancora da offrire.

Fonte

E tu hai gia giocato a Cyberpunk 2077 o aspetterai la Ultimate Edition?

Federico Marenchino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI