Cyberpunk the witcher 3

Cyberpunk 2077 su Xbox Pass? Microsoft smentisce

L'account portoghese di Xbox pubblica e poi elimina un messaggio riguardante l'entrata di Cyberpunk 2077 in libreria. Che sia stato un semplice errore?

In queste ore le notizie che circolano sul nuovo titolo di CD Projekt Red sono molte e poco ricche di informazioni. Una di queste riguarda la presenza di scene esplicite in tutto e per tutto per quanto riguarda sesso, droga e mutilazioni.

Proprio a ridosso di questa carrellata di notizie, Xbox Portugal ha pubblicato un Tweet in cui confermava la presenza di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass, un messaggio subito dopo cancellato senza un apparente motivo. Dopo la cancellazione un’altro messaggio è stato pubblicato riportando le scuse da parte di Microsoft, smentendo la presenza del titolo sul servizio.

Una mossa sospetta che fa pensare apparentemente ad un semplice errore, ma sarà davvero così?
Possibile che un colosso come Microsoft, si perda in errori del genere per poi smentirli subito dopo?

Cyberpunk 2077 su Xbox Pass? Microsoft smentisce 1

Nel messaggio di scuse, Xbox Portugal afferma di “aver confuso la versione speciale di Cyberpunk 2077 per Xbox One con Xbox Game Pass“. Una scusa poco plausibile ma possibile, dato che potrebbe essere entrata in gioco la “foga” di pubblicare la notizia.

Ovviamente un titolo dal calibro così alto, suscita non poca hype tra il pubblico. Dopo il successo di The Witcher III Wild Hunt, CD Projekt RED ha ampliato le sue tecniche e il suo team per dare vita ad un titolo che sicuramente porterà una rivoluzione per quanto riguarda sia lo scenario sci-fi che GDR.

I dettagli riguardanti sia la presenza effettiva di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass che sul titolo nella sua interezza sono ancora poche e ancor meno esaustive. Con il debutto fissato per il 17 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia ti invito a rimanere con noi per altre notizie.

Fonte

Cosa ne pensi di questa smentita? Vorresti il nuovo titolo di CD Projekt RED all'interno del servizio? Parlane con noi!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI