Cyberpunk 2077 sarà presente in modo massiccio alla Gamescom

CD Projekt RED ha confermato che a Colonia, alla Gamescom di quest'anno, mostrerà ancora Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 gioco gameplay vendite
0

La casa editrice polacca ha fatto sapere tramite i suoi canali ufficiali che sarà presente a Koelnmesse, a Colonia, per la fiera del videogioco tedesca, una delle più importanti al mondo per il settore, dopo l’E3 di Los Angeles. Il titolo su cui si concentrerà CD Projekt per l’evento estivo è ovviamente Cyberpunk 2077, gioco di ruolo action in uscita nel 2020. La Gamescom si terrà nei giorni che vanno dal 20 al 24 agosto.

L’evento per il pubblico si terrà allo stand C049 della Hall 6, tra il 21 e il 24 agosto, e consisterà in alcuni hands off in cui sarà possibile vedere il titolo giocato e raccontato dal team di sviluppo. Va detto che la software house ha fatto capire che si tratterà di un evento ristretto a pochi fortunati, oltre a vari giornalisti. Sempre negli stessi giorni, i membri della stampa e gli sviluppatori e produttori interessati al progetto, potranno assistere ad altre sessioni di gameplay a porte chiuse, anche queste purtroppo hands off. Questo secondo gruppo di presentazioni si terrà negli stand C041/D050 della Hall 4.1

La notizia interessante per il pubblico da casa è però un’altra: CD Projekt RED ha annunciato che durante il PAX West di Seattle verrà rilasciato un video della demo mostrata all’E3 di quest’anno alla stampa. L’evento si terrà tra il 30 agosto e il 2 settembre, quindi in quei giorni potremo vedere questo lungo gameplay trailer. Più o meno come l’anno scorso, un assaggio dell’ambizioso progetto verrà dato al pubblico in concomitanza con la Gamescom. Speriamo di rimanere di nuovo estasiati da ciò che vedremo.

In ogni caso, al di là del gioco in sé, alla Gamescom si terrà anche la prima fase di qualificazione del cosplay contest a tema Cyberpunk 2077. L’evento sarà il 23 agosto e in palio ci sono premi in denaro fino a 30,000$, merchandise a tema e la possibilità di apparire in un servizio fotografico ufficiale.

Infine, ti ricordo che il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020. Noi di iCrewPlay non vediamo l’ora di metterci le mani sopra, e ti terremo aggiornato su tutte le novità al riguardo. Rimani con noi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu che ne pensi di questo annuncio? Faccelo sapere nei commenti!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!