Cyberpunk 2077 mod performance

Cyberpunk 2077: ecco i primi dettagli ufficiali sulla patch 1.3

Cyberpunk 2077, sta per arrivare un ulteriore update!

Cyberpunk 2077 è forse il flop per eccellenza, un gioco che non ha saputo soddisfare neanche la metà delle mille promesse garantite dagli sviluppatori. Non a caso, recentemente ti avevamo parlato di come il gioco stia lentamente scomparendo da ogni singola classifica globale. Gli sviluppatori però tentano giornalmente di mettere mano al disastroso titolo e oggi siamo qui per parlarti dell’ennesima patch e di ciò che promette!

doppiaggi videoludici

Cyberpunk 2077: ecco i primi dettagli ufficiali sulla patch 1.3

Cyberpunk 2077 seppur stia cadendo lentamente nel dimenticatoio risulta essere ancora apprezzato dai fan più accaniti e di tutta risposta CD Projekt Red sta giornalmente venendo incontro ai player: per il famoso RPG è il momento di rivelare cosa ci sarà di nuovo a Night City con la nuova Major Patch! Il gioco si prepara ad accogliere nuovi veicoli e a migliorare il sistema di navigazione dei mezzi.

Il nuovo aggiornamento consentirà quindi un ottimo uso dell’interfaccia, garantendo una mini mappa molto più dinamica in grado di fornire indicazioni più precise sugli incarichi da completare e su come arrivare nei luoghi prescelti.

Ma questa è soltanto una briciola di ciò che l’aggiornamento sarà in grado di donare a Cyberpunk 2077. Per ora purtroppo non ci è dato sapere altro, ma la buona notizia è che a breve verrà rilasciato un changelog completo di tutto l’update 1.3.

Inoltre, se proprio fremi dalla voglia di conoscere tutte le future novità del titolo, domani alle ore 18:00, andrà in onda un REDstream sul canale Twitch di CD Projekt Red con ulteriori informazioni.

Per ora non ci rimane che attendere, fiduciosi che CD Projekt Red riesca a sistemare un titolo che poteva davvero essere epocale in circostanze diverse. Ovviamente noi come sempre rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI