Cyberpunk 2077 potrebbe vendere intorno alle 20 milioni di copie, secondo un analista

Cyberpunk 2077 è molto atteso da tutti i fan dei GDR, ma secondo un analista potrebbe vendere più di quanto ci si aspetta

Cyberpunk 2077 gioco gameplay vendite
0

Ormai sembra quasi scontato a tutti: Cyberpunk 2077 potrebbe essere “mozzafiato”, per citare Keanu Reeves (che ormai sembra quasi essere diventato una sorta di mascotte del gioco). Infatti, nonostante sia stato mostrato poco del titolo di CD Projekt Red, molti appassionati di giochi di ruolo – e non solo – sembrano già avere un hype enorme per la produzione. Gli ottimi trascorsi della software house Polacca, infatti, lasciano ben sperare per una produzione di alto livello e, magari, persino per un  nuovo standard del genere. Questo solo il tempo potrà dircelo.

Per adesso, invece, possiamo accontentarci delle previsioni di Matthew Kanterman, un analista che si aspetta di vedere un grande risultato per Cyberpunk 2077. Di fatto, secondo lui il gioco potrebbe vendere persino più copie di quanto previsto fin’ora, superando di gran lunga le aspettative già rosee. Per essere precisi, l’opera di CD Projekt Red potrebbe arrivare persino a 20 milioni di copie durante il primo anno di vita. Inutile dire che questo sarebbe un risultato incredibile, che dimostrerebbe ancora una volta il grande talento degli sviluppatori e la grande qualità dei loro giochi.

In pratica, le aspettative per Cyberpunk 2077 sono altissime e tutti gli appassionati si aspettano un’opera di qualità indiscussa. Adesso sta a CD Projekt Red ripagare questo hype con un gioco degno di tutta questa attenzione mediatica. Sicuramente non è facile, ma le carte in tavola per un ottimo GDR ci sono tutte, quindi non possiamo fare altro che attendere per vedere con mano i risultati.

Cyberpunk 2077 è atteso per il prossimo 16 aprile 2020 per PlayStation 4, XBox One, PC e persino Google Stadia. Se vuoi saperne di più sul gioco di CD Projekt Red segui le nostre news, dato che non mancheremo di informarti di ogni novità al riguardo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di queste previsioni? Anche tu comprerai Cyberpunk 2077?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!