0
0

0

Cyberpunk 2077: un utente ha platinato il gioco su PlayStation 4

Su Twitter appare lo screenshot dell'acquisizione del trofeo platino di Cyberpunk 2077 mandando in subbuglio gli utenti.

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel corso delle ultime ore su Twitter è apparso un post in cui un utente è riuscito a completare Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 al 100% ottenendo così il tanto agognato Trofeo di Platino.

No, non stiamo parlando del solito Youtuber che ha avuto in anteprima una copia del gioco facendo mangiare le mani ai fan, ma stiamo parlando di Łukasz Babiel che ricopre il ruolo di QA Lead ed è quindi il suo lavoro quello di provare in maniera più profonda possibile ogni titolo prima che questo venga messo sul mercato.

Questo tipo di lavoro non consiste solo nel divertirsi a provare in prima persona un prodotto che nessun’altro ha visto, ma serve a capire se tutte le meccaniche funzionano in maniera corretta e se vi sono presenti errori che potrebbero rovinare l’esperienza al pubblico. Un’impresa che sicuramente avrà richiesto ore di dedizione e una concentrazione sopraffina per captare la possibile esistenza di problemi che potrebbero passare inosservati.

Ti lascio allo screen del messaggio e ti ricordo che Cyberpunk 2077 è atteso per il prossimo 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC su GOG, Epic Games Store e Steam.
Il titolo sarà compatibile anche con le future PlayStation 5 e Xbox Series X fin dal lancio, con l’upgrade tecnico che arriverà in un secondo momento.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0