Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ci ha tenuto nascosto un easter egg su Matrix

Un utente di Reddit scopre un interessante segreto

Cyberpunk 2077 è un titolo che nel corso degli anni ha diviso molto il pubblico. C’è stato chi lo ha amato per la sua varietà di personalizzazione e l’ambientazione mozzafiato, ma c’è anche chi lo ha odiato per via di tutti i problemi e i bug che lo contraddistinguevano, soprattutto all’uscita. Sembra però che la nuova espansione di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sia stata recepita con grande entusiasmo dal pubblico, con il suo gameplay che si differenzia molto dalla classica avventura a Night City.Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

Le grandi ispirazioni per CD Project Red.

Una cosa però che accomuna il gioco base e questa espansione sono le continue citazioni che permeano il mondo di gioco. Basta pensare a Misty: uno degli alleati più fedeli del protagonista V, e della sua palese ispirazione a Pris, personaggio di Blade Runner: il capolavoro di Ridley Scott.

Infatti a quasi un mese dall’uscita è stato scoperto da un utente Reddit chiamato Cerber_4_25 un easter egg che sicuramente strapperà qualche sorriso ai fan di Matrix.

Am I overreacting, or is it actually something strange? (Subtitles Included)
byu/Cerber_4_25 incyberpunkgame

Pillora rossa o pillola blu?

In un area non normalmente raggiungibile se non con un Air Dash è stata trovata una stanza che potrebbe risultare familiare: sono infatti presenti due poltrone e una piccola televisione senza cavi. Nonostante l’assenza delle pareti bianche è facile riconoscere la famosa scena del primo film di Matrix.

Forse questo gioco nasconde molti altri segreti che devono essere ancora svelati, ma solo in tempo e la bravura dei videogiocatori ce lo dirà.

Fonte

E tu stai giocando a Phantom Liberty?

Federico Marenchino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI