Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED rilascia una patch in vista del ritorno su PlayStation Store

La casa videoludica migliora il proprio titolo per adattarlo ai canoni Sony

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo una lunghissima assenza dal PlayStation Store, pare proprio che Sony si sia convinta e abbia permesso a Cyberpunk 2077 di ritornare sul proprio negozio digitale: sembra dunque che l’estenuante odissea vissuta dal famosissimo titolo targato CD Projekt RED si allontani sempre di più, e che proprio il gioco stia facendo importanti passi in avanti per migliorare la sua iniziale condizione disastrosa.

Eppure in vista di questo importante ritorno proprio CD Projekt RED ha deciso di rilasciare un’altra patch affinché l’esperienza di gioco del proprio prodotto risulti decisamente concorde ai canoni di precisione richiesti proprio da Sony affinché un titolo venga pubblicato sul suo store.

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED rilascia una patch in vista del ritorno su PlayStation Store 1

Cyberpunk 2077: arriva la patch 1.23

Questo aggiornamento, rilasciato per tutte le piattaforme, ha promesso di risolvere numerosi problemi del titolo, come quelli relativi alle animazioni, all’interfaccia di gioco, ai numerosi crash (che ora, come a detta del team di sviluppo, caleranno drasticamente per via dell’ottimizzazione della memoria) e persino alle prestazioni della CPU.

Insomma, un aggiornamento consistente pubblicato in tempi davvero brevi se si considera il fatto che la data di ritorno sullo store sia molto vicina (parliamo infatti del 21 giugno!) che dovrebbe mettere un’ulteriore toppa al pessimo lavoro effettuato agli albori del gioco stesso, cosa che ha pregiudicato nettamente il giudizio del pubblico videoludico nei confronti di CD Projekt RED.

La patch ha le dimensioni di circa 30 giga ed è attualmente disponibile per il download su ogni piattaforma.

Ovviamente però il lavoro da fare è ancora molto e la strada da percorrere ancora tanta affinché Cyberpunk 2077 possa raggiungere la perfezione, ma siamo sicuri che CD Projekt RED si impegnerà al massimo per portare il titolo che tanto ha pubblicizzato verso quell’ampiezza e quella libertà (tipica dei GDR ma che nel gioco non ha trovato riscontro) dichiarata nel corso della campagna di una campagna di marketing ingannevole sotto ogni punto di vista.

johnny silverhand braccio cyberpunk 2077

Pubblicità
Pubblicità

E tu, hai già scaricato la patch? Noti miglioramenti nel gioco? Parlaci del tuo punto di vista in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro