Cyberpunk 2077

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Cyberpunk 2077: nuove informazioni su dlc espansioni e spazio occupato

A meno di un paio di settimane dal lancio di Cyberpunk 2077 proviamo a tirare un po' le somme con tutte le informazioni di cui siamo a conoscenza e qualche ultima news a proposito di dlc spazio occupato e multiplayer.

Cyberpunk 2077 CD Projekt Red

Xbox One

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Disponibile su:

PlayStation 4
Xbox One
Google Stadia
PC

Genere: Gioco di ruolo (RPG), Open World, Sandbox, Sci-Fi

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Quello che già sappiamo di Cyberpunk 2077 è che la data di uscita è confermata per il 10 dicembre (speriamo mi viene da dire), che il titolo punta ad un’enorme longevità, avrà sicuramente una modalità multiplayer, ci saranno delle espansioni e dlc, e che CD Project Red rilascerà aggiornamenti e patch continui per migliorare l’esperienza su qualsiasi piattaforma.

Mi soffermo su espansioni e dlc, perché di recente proprio la software house polacca è intervenuta affermando che relativi annunci riguardanti il rilascio dei dlc, espansioni e multiplayer verranno effettuati nel primo quadrimestre 2021.

Adam Kiciński, presidente e co-Ceo di Cd Project Red, ha detto che in un primo momento si volevano annunciare prima del lancio di Cyberpunk 2077, ma che dopo l’ennesimo ritardo e conseguente rinvio del lancio, attenderanno l’uscita del gioco prima di iniziare a parlare della futura programmazione. Ad inizio anno, comunque, si era già parlato dell’eventuale rilascio di alcuni “aggiornamenti” in stile The Witcher 3, che aveva 2 espansioni principali e ben 16 diversi dlc. Per quanto riguarda il multiplayer non è stata annunciata alcuna data ma si è aperta quantomeno una finestra “Q1 del 2021” per la condivisione di informazioni al riguardo. Aggiunge inoltre che il multiplayer di Cyberpunk 2077non è unaggiunta al gioco ma un vero e proprio progetto indipendente”.

Quanto peserà Cyberpunk 2077 nelle nostre console?

Oltre queste nuove informazioni abbiamo anche saputo, dal portale Twisted Voxel, che lo spazio occupato da Cyberpunk sarà poco meno di 72 GB nella sua versione PlayStation 4.

Anche se al momento non abbiamo informazioni riguardanti le altre console, questo dettaglio ci dà un po’ l’idea che, giga in più giga in meno, sarà grossomodo quello lo spazio occupato. Sarebbe curioso sapere invece quanti giga occuperà la patch che ottimizzerà Cyberpunk 2077 per le console di nuova generazione, soprattutto per quanto riguarda Xbox Series X e PlayStation 5, che al momento sono al centro delle varie diatribe dei fan, relative alle prestazioni di vari giochi sull’una o l’altra piattaforma.

Ti ricordo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre su PlayStation, Xbox, Pc e Stadia, puoi preordinarlo su Istant Gaming o Amazon.

Potrebbe interessarti...

Sei ansioso anche tu di sperimentare la modalità multiplayer su Cyberpunk 2077? Se potessi dare un suggerimento a CD Poject Red per tale modalità cosa gli consiglieresti? Commenta l’articolo e dicci la tua!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

22 ore fa

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1