Cyberpunk 2077 wallpaper

Cyberpunk 2077 non uscirà su Game Pass

Cd Projekt ha smentito i rumor, comunicando che non ha piani per portare il gioco sul servizio di Microsoft

È quasi passato un anno da quando Cyberpunk 2077 è uscito, e ormai l’interesse dei videogiocatori è definitivamente crollato, a causa del disastroso lancio che ancora oggi si fa sentire come conseguenza di ciò che poteva essere e che purtroppo, mai sarà. I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox.

Cyberpunk 2077 screenshot

Cyberpunk 2077 e i piani di CD Projekt

Un utente Reddit aveva infatti intravisto uno scorcio del titolo nella recente pubblicità di lancio di Xbox Cloud Gaming, e dato il fatto che il servizio trasmette esclusivamente i giochi disponibili su Xbox Game Pass, molti hanno pensato, giustamente, che ciò significasse che 2077 sarebbe approdato a breve nella lista dei titoli fruibili con il servizio.

Tuttavia, in una dichiarazione a VGC, un portavoce di CD Projekt RED ha detto che non ci sono piani  per portare Cyberpunk 2077 sul Game Pass. Ovviamente questo non significa che non accadrà mai, ma almeno per ora sembra che lo sviluppatore polacco non stia considerando la questione, anche perché sicuramente il team di sviluppo è ancora a lavoro per risolvere gli ancora innumerevoli problemi che il titolo si sta portando dietro.

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Il gioco verrà rilasciato nativamente anche su Playstation 5 e Xbox Series X/S il prossimo anno, mentre ulteriori aggiornamenti ed espansioni sono previsti per il 2022. 

 

 

Hai giocato il titolo? Attendi un arrivo su game pass in futuro? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI