0
0

0

Cyberpunk 2077 non conterrà microtransazioni

CD Projekt parla su twitter: "Non credete ai clickbait"

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

CD Projekt ha confermato ancora una volta che Cyberpunk 2077 non conterrà microtransizioni nella versione single player dichiarando di non credere alle false notizie.

Dall’account ufficiale degli sviluppatori è stato ritwittato un vecchio tweet del 2019 in cui si affermava l’assenza di microtransizioni per il gioco single player.

CD Projekt ha poi aggiunto: “Nulla è cambiato. Cyberpunk 2077 è un gioco per giocatore singolo con zero microtransazioni. Un unico acquisto. Nessun trucco. Non credete ai clickbait.

La dichiarazione si è resa necessaria per fare chiarezza sulla confusione scatenata probabilmente dopo un evento in cui il presidente di CD Projekt, Adam Kicinski, ha risposto a una serie di domande sul prossimo operato della casa di sviluppo. Kicinski ha parlato infatti sia di nuove espansioni gratuite che delle microtransazioni, provocando la confusione dei fan che attendono il gioco.

Sembra essere ormai sicuro che Cyberpunk 2077 non avrà microtransazioni nella versione single player ma è altrettanto chiaro che ci saranno nella versione multiplayer.

Sempre nel tweet viene successivamente scritto come Cyberpunk 2077 multiplayer sia un progetto separato per CD Projekt e che il fatto di contenere piccoli acquisti in game era già stato affrontato l’anno scorso. Viene infine rilasciata una rassicurazione: gli sviluppatori ci fanno sapere nel loro tweet che tratteranno i nostri soldi con rispetto.

Con queste parole sembra proseguire l’idea di come rapportarsi ai videogiocatori di Kicinski che, nell’evento domande e risposte, aveva affermato di non voler essere aggressivo con i fan di Cyberpunk 2077 e di volerli trattare in modo equo e amichevole. Il capo di Cd Projekt aveva detto alcuni giorni fa, di voler rendere felici quelli disposti a spendere qualcosa in più, con contenuti di alto valore che rendano felici dei propri acquisti.

Ricordiamo a tutti quelli che aspettano il titolo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 Novembre per PC, Xbox One e Playstation 4. Arriverà in futuro anche per Playstation 5 e per Xbox Series con un aggiornamento dedicato.

La versione multiplayer del gioco dovrebbe essere disponibile nel 2022.

Resta con noi per tutti gli aggiornamenti e le notizie su Cyberpunk 2077!

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0