0
0

Cyberpunk 2077: nessuna demo prima del lancio del titolo

CD Projekt spiega il perché di questa difficile decisione

CD Projekt red

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Cyberpunk 2077 sembra essere già il titolo dell’anno, anche se non è ancora uscito sugli scaffali e nel mercato digitale. Le promesse riguardanti il gioco sono infatti moltissime e noi speriamo con il cuore che CD Projekt riesca a mantenerle tutte. Ultimamente però i fan hanno cominciato a porre una giusta domanda alla casa di sviluppo, ovvero se sarà resa disponibile una demo di Cyberpunk 2077 prima della sua uscita fissata per il 19 novembre. La risposta non è tardata ad arrivare sui canali social di CD Projekt e purtroppo si tratta di un no piuttosto secco.

Ovviamente però c’è una ragione (anche piuttosto valida) dietro la scelta di non pubblicare nessuna demo. Il team vuole infatti concentrare il lavoro sopratutto sul gioco, senza andare a pensare ad altre questioni. Creare una demo per Cyberpunk 2077 sarebbe dunque una sorta di spreco di risorse per CD Projekt, anche se in effetti si può non essere totalmente d’accordo sulla questione.

 

 

Dopotutto tantissimi titoli sul mercato propongono una versione demo senza troppi problemi, anche se è vero che molte di esse vengono rese disponibili solamente una volta che il gioco è stato rilasciato sul mercato. Cyberpunk 2077 sta venendo dunque rifinito in ogni suo aspetto e ci potremo aspettare un titolo piuttosto ben ripulito almeno dal punto di vista tecnico. Questa giustificazione per il mancato rilascio di una demo prima dell’uscita è piuttosto simile a quella utilizzata per il rinvio del titolo a fine anno.

A noi francamente importa poco che il gioco arrivi più tardi, bisogna però comunque stare attenti perché i videogiocatori son a tutti gli effetti gli investitori, quindi scontentarli non è mai una buona mossa in ogni caso. CD Projekt è però molto amata, quindi per il momento sembrano non esserci stati troppi problemi. Aspettiamo dunque pazientemente che Cyberpunk 2077 arrivi nelle nostre mani e che sia davvero fantastico come si spera ormai da tempo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0