• Home
  • /
  • Notizie
  • /
  • Cyberpunk 2077: Mike Pondsmith prevede un porting next-gen
CD Projekt Red

Cyberpunk 2077: Mike Pondsmith prevede un porting next-gen

Il team di sviluppo parla di porting sulle nuove console in uscita

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Con la fine ormai prossima dell’edizione 2019 dell’E3 tenutasi a Los Angeles emergono nuove dichiarazioni su Cyberpunk 2077, il nuovo e più atteso che mai titolo di CD Projekt Red.
Dopo che sul palco si è presentato Kenau Reeves presentando un nuovo filmato e la tanto attesa data d’uscita, il creatore della serie Cyberpunk in persona Mike Pondsmith ha scambiato alcune parole con il sito VGC.

E’ ormai noto che Pondsmith sta contribuendo con anima e corpo, dando una mano per lo sviluppo del titolo.
Durante questa intervista ha sottolineato che CD Projekt Red sta pensando ad un porting sulle next-gen del progetto, con la probabilità che il team di sviluppo stia integrando i codici che permetterebbero di trasferire alcuni elementi direttamente sulle prossime console di Sony e Microsoft.
Di seguito vi riportiamo le parole pronunciate da Pondsmith:

“Francamente nessuno vuole aspettare l’uscita di questo titolo sulle nuove console. Ma se devono essere onesto CD Projekt Red sta già pensando di alzare il tiro. Probabilmente ci sono già gli elementi al suo interno, non ho visto il codice ma a mio parere quelli sono gli elementi che permettono il trasferimento sulle nuove console.”

Aggiunge inoltre che alcuni team di sviluppo di Sony e Microsoft siano già in possesso dei dev kit delle console di nuova generazione e che quindi siano già al lavoro di progetti futuri destinati alle sopracitate console.

Sony e XBox probabilmente possiedono i dev kit, conosco l’esistenza di quello per Scarlett.”

Continua Pondsmith, confermando quindi la sua teoria dell’esistenza in circolazione dei dev kit per PlayStation 5 e XBox Scarlett.
Dopo che Microsoft ha presentato un filmato in cui annunciava la sua nuova Console, non ci resta che aspettare notizie che riguardino la già discussa PlayStation 5 con una presentazione ufficiale da parte di Sony ancora avvolta nel mistero, sia per quanto riguarda un possibile evento sia per quanto riguarda un possibile annuncio in tempi brevi.

Cosa ne pensi di queste dichiarazioni? Faccelo sapere lasciando un commento!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>