CD Projekt red cyberpunk 2077 sconto instant gaming

Cyberpunk 2077, Microsoft rimborsa la tua copia digitale

Da oggi puoi richiedere un rimborso totale della tua copia digitale di Cyberpunk 2077 anche dal Microsoft Store

È da una settimana intera che CD Projekt Red, casa produttrice di Cyberpunk 2077, si sta scusando per le scarse prestazioni delle versioni old-gen PlayStation 4 e Xbox One.

Lo studio polacco ha deciso così di offrire dei rimborsi totali per i giocatori che vorranno restituire la loro copia, oppure di attendere qualche patch che migliori l’esperienza di gioco, come l’update Hotfix 1.05 uscito oggi, che elimina un bel pò di bug.

Microsoft, così come Sony, ha dichiarato in questi giorni di accettare tutti i rimborsi di chi li ha richiesti dallo store digitale.

Da oggi, anche Microsoft offre ai giocatori un rimborso totale della tua copia di Cyberpunk 2077

In fondo all’ultimo tweet di Xbox Support puoi trovare il link per richiedere il rimborso, oltre ad un messaggio di scuse da parte di Microsoft e CD Projekt Red:

Sappiamo che gli sviluppatori di CD Projekt Red hanno lavorato sodo per spedire Cyberpunk in circostanze difficili. Tuttavia, ci rendiamo conto anche che alcuni giocatori sono rimasti insoddisfatti dell’esperienza sulle vecchie console. Per garantire che ogni giocatore sia in grado di ottenere l’esperienza che si aspetta su Xbox, stiamo ampliando la nostra politica di rimborso esistente per offrire rimborsi completi a chiunque abbia acquistato Cyberpunk 2077 digitalmente dal Microsoft Store, fino a nuovo avviso. Per richiedere un rimborso Xbox, seguite i passi della nostra pagina dei rimborsi Xbox“.

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile su Google Stadia, PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series S/X e PlayStation 5.

Dai un’occhiata alla nostra recensione.

Fonte

Cosa ne pensi a riguardo? Ti senti di addossare le colpe a CD Projekt o no?

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI