Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, dopo la patch 1.5 potrai ricevere messaggi erotici!

Cyberpunk 2077: una feature davvero originale!

Cyberpunk 2077 è l’ultimo titolo che gli sviluppatori del famosissimo The Witcher 3 ci hanno lanciato, si tratta però di un progetto non ben riuscito in quanto le promesse volte ai player sono state infrante e tutt’ora il gameplay presenta fin troppi bug. Oggi però non siamo qui per parlare di questo!

Se sei curioso di sapere il particolare retroscena che vede protagonista il nuovo update 1.5, rimani con noi e di certo non rimarrai a bocca asciutta!

Cyberpunk 2077 wallpaper

Cyberpunk 2077, dopo la patch 1.5 potrai ricevere messaggi molto particolari!

Cyberpunk 2077 è un titolo che tutti noi conosciamo, purtroppo però per i motivi sbagliati! Dopo un lancio disastroso e degli investitori furiosi, l’azienda ha cercato pian piano di riprendersi cercando di ristabilire un po’ di armonia al progetto iniziale.

I player però non dimenticano e come se non bastasse ogni update presenta un problema diverso! A ogni modo, questa patch 1.5 porta con sé delle grandi novità e questo è innegabile! Oltre all’IA della folla di cui ti abbiamo già parlato e di alcune migliorie al comparto tecnico c’è anche una feature del tutto nuova di cui vorremmo parlarti!

Cyberpunk 2077

Come ben saprai all’interno del titolo è permesso avere relazioni, fino a ora si è trattato di una feature carina ma non particolarmente interattiva e interessante. Ma a quanto pare le cose si sono scaldate molto dopo questa patch e sono cambiate!

D’ora in poi le tue romance potranno anche inviarti particolari tipi di foto e visto che molte volte un immagine vale più di mille parole, vogliamo lasciarti al post Twitter.

Le novità ovviamente non si fermano qui e noi non possiamo che consigliarti di testare tu stesso le opzioni che avrai con le tue romance in Cyberpunk 2077! A ogni modo stai pur certo che noi ti terremo aggiornato in caso di futuri sviluppi relativi al titolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI