0
0

Cyberpunk 2077: l’evento Night City Wire è stato rinviato

Come Activsion e Sony, anche il team di sviluppo polacco ha deciso di posticipare l'evento dedicato a Cyberpunk 2077

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo Activision con la Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Sony con l’evento di presentazione dei titoli dedicati alla console next-gen PlayStation 5, anche CD Projekt RED ha deciso di spostare di qualche giorno l’evento chiamato Night City Wire con protagonista niente meno che Cyberpunk 2077.

Con questa decisione l’evento dedicato all’attesissimo nuovo progetto del team polacco si terrà il prossimo 25 giugno invece che l’11 dello stesso mese: il che vuol dire che dovremmo aspettare una settimana in più per scoprire dettagli sul titolo.
Il rinvio è dovuto alla ben nota difficile situazione che stanno affrontando gli Stati Uniti dopo l’omicidio di George Floyd, con annesse le proteste che infiammano il paese in questi giorni.

Di seguito riporto il messaggio pubblicato da CD Projekt RED sui canali social ufficiali:

“Abbiamo deciso di posticipare il Night City Wire al 25 giugno. Il nostro obbiettivo continua ad essere quello di condividere con voi nuove informazioni su Cyberpunk 2077 ma al momento ci sono tematiche più importanti e complesse che meritano la nostra e la vostra attenzione. Cogliamo l’occasione per ribadire che siamo schierati contro il razzismo, l’intolleranza e la violenza. Black Lives Matter.”

Quest’anno l’industria videoludica ha risentito molto sia della pandemia scatenata dal Covid-19, sia a ciò che è avvenuto negli Stati Uniti.

L’impazienza dei fan si fa sentire, ma sapranno sopportare l’attesa data la situazione e la sicura(si spera) vicinanza in termini umani ad un ragazzo vittima di questo terribile, orrendo episodio.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0