0
0

Cyberpunk 2077 avrà un level design superiore a The Witcher 3: Wild Hunt

Secondo CD Projekt RED Cyberpunk 2077 vanterà un level design superiore, e non di poco, a The Witcher 3: Wild Hunt

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il 17 settembre si avvicina: si tratta della fatidica data di uscita di Cyberpunk 2077, il nuovo action rpg di CD Projekt RED, team di sviluppo polacco autore dell’acclamato The Witcher 3: Wild Hunt, unanimemente riconosciuto come uno dei giochi più belli e influenti degli ultimi anni.

Lo sviluppo del titolo è stato alquanto travagliato per via dei molti ritardi che ha subito in particolare negli ultimi mesi, ma nel corso di un podcast tedesco gli sviluppatori hanno rilasciato ulteriori dettagli sul gioco in grado, se possibile, di aumentare ancora di più l’hype nell’attesa.

Cyberpunk 2077 avrà creature in stile rpg fantasy e level design molto migliorato

Keanu Reeves in Cyberpunk 2077
Nel corso dello stesso podcast CD Projekt RED ha anticipato la presenza di vere e proprie creature che dovremo affrontare in stile RPG fantasy presenti nel cyberspazio, quindi ben diverse dal contesto urbano che fino ad ora abbiamo visto nei molti video rilasciati.
L’argomento però su cui si è posata maggiormente l’attenzione dei fan è stato il level design, che sempre secondo il team di sviluppo presenterà una struttura molto superiore rispetto a quella ammirata in The Witcher 3: Wild Hunt.

In Cyberpunk 2077 il completamento delle missioni potrà avvenire in maniera molto diversa, prevedendo molteplici modalità di approccio, a patto che il nostro personaggio non venga ucciso.
Il tema riguardante la varietà di gioco è stato uno degli aspetti che aveva fatto un po’ storcere il naso al momento dell’uscita del terzo capitolo della saga di Geralt di Rivia, in cui le varie subquest tendevano a volte a ripetersi con eccessiva regolarità.
Si tratta di una pecca a cui, evidentemente, CD Projekt RED ha voluto porre rimedio strutturando il suo nuovo gioco in maniera da risultare il più vario possibile.

Ricordiamo che l’evento ufficiale di presentazione di Cyberpunk 2077, dopo il rinvio dei giorni scorsi a causa dei fatti che stanno coinvolgendo gli Stati Uniti, si terrà il 25 giugno.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0