Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: un leak video conferma il cameo di una celebrità

Se temi gli spoiler di qualunque tipo e non vuoi rovinarti una possibile sorpresa riguardante Cyberpunk 2077, ti consiglio vivamente di non spingerti oltre i primi paragrafi di questa news

Dopo la tanto recente quanto sciagurata rottura del day-one di Cyberpunk 2077, internet non poteva che divenire un vivaio di indiscrezioni e possibili spoiler sull’attesissima opera di CD Projekt RED. Tra le varie rivelazioni, più o meno interessanti, se ne conta una riguardante il cameo di un volto noto dell’industria videoludica, con cui i giocatori potranno interagire e intavolare discussioni di un certo livello.

Come già detto: se temi gli spoiler di qualunque tipo e non vuoi rovinarti una possibile sorpresa, ti consiglio vivamente di non leggere oltre e limitarti a questo trailer che ti lascio qui sotto. Dopotutto, per quanto la curiosità non assecondata possa equivalere a un supplizio di Tantalo, ti basterà resistere altri 5 giorni per poter giocare Cyberpunk 2077.

Dopo aver messo le dovute mani avanti, posso finalmente rivelarti chi non mancherà di certo all’appello tra le vie affollate di Night City. Seduto su un comodo divano e ben disposto a dispensare perle di cultura cinematografica (e non solo), i giocatori avranno modo di scambiare due chiacchiere con il celebre Hideo Kojima, autore e sceneggiatore di videogiochi indimenticabili quali la Metal Gear Saga e il tanto discusso Death Stranding.

Le voci secondo cui l’ex creativo Konami sarebbe potuto apparire all’interno di Cyberpunk girano in rete da diverso tempo. Fu proprio il team di CD Projekt, all’inizio di questo difficile anno, ad avanzare scherzosamente l’ipotesi condividendo l’immagine di un mock-up di Kojima; immagine che ora abbiamo la certezza fosse ben più di una semplice burla.

Fonte

Te l'aspettavi? Che te ne pare? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI