0
0

Cyberpunk 2077: la pagina Instagram svela nuovi contenuti sul gioco

Diamo una rapida occhiata alle gang e alle corporazioni che compongono il mondo di Cyberpunk 2077 tramite la pagina Instagram ufficiale del gioco.

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il titolo di Projekt Red ha fatto infuriare un enorme quantitativo di fan a causa dei continui ritardi riguardo al rilascio ufficiale del gioco, ma questo non ha impedito di aumentare ancor di più l’hype di ogni gamer che non vede l’ora di mettere le mani su Cyberpuk 2077.

Cyberpunk 2077: le nuove ghiotte info

Avvicinandosi rapidamente alla data di uscita prevista per settembre la software house sta lentamente sviluppando ulteriori dettagli sul prodotto. Mentre a giugno sarà presente un grande evento la pagina Instagram del gioco ha recentemente aggiunto alcune nuove succulenti informazioni. Contiene tonnellate di notizie di base su fazioni, bande e corporazioni che compongono il mondo di Cyberpunk 2077.

“Animali – un’aggressiva banda di combattenti di strada della zona di Pacifica occidentale che evita l’uso del cyberware tradizionale. Usano invece dell’ ultra testosterone e integratori animali (come gli ormoni della crescita). Sono animaleschi nel cuore e pericolosamente orgogliosi di ciò che sono.”

Certamente non vediamo l’ora di scoprire di più sulla banda della 6th Street e sul gruppo dei Voodoo Boys. Vedere poi i Tyger Claws con tanto di tatuaggi luminosi come Yakuza in sella a una cyber street bike sarà un piacere per gli occhi.

cyberpunk 2077
Quando Cyberpunk 2077 fece la sua comparsa fra le novità in uscita il pubblico impazzì, non solo per il gameplay, ma anche per la comparsa di Keanu Reeves nel trailer… sì, siamo impazziti anche noi!

Come detto in precedenza l’hype che il titolo continua a generare in ogni videogiocatore è un dato di fatto, tuttavia una questione importante si pone davanti al cuore di ogni gamer che conosce bene i prodotti di CD Projekt; Cyberpunk 2077 avrà qualcosa a che fare con The Witcher 3? Molti sono i fan che se lo chiedono e lo desiderano, chissà che la software house polacca abbia ascoltato i suoi seguaci… Missioni infine come il Bloody Baron sembravano una rivelazione nel design delle missioni secondarie, vedremo in futuro come questo aspetto sarà curato.

Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il 17 settembre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Il gioco approderà anche su Playstation 5 e Xbox Series X una volta che le console saranno rilasciate. Il team di CD Projekt Red organizzarà un grande evento il mese prossimo, quindi per essere sempre aggiornato continua a visitare il nostro sito.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0